Calciomercato Torino / Le parole del ds del Wolfsburg hanno spaventato i tifosi ma per riscattare Brekalo i granata hanno ancora tempo

“Nessun dirigente del Torino ci ha contattato, Brekalo tornerà da noi in estate”. Le dichiarazioni alla Bild del ds del Wolfsburg, Marcel Schafer, hanno spaventato i tifosi granata: ma davvero il futuro del trequartista croato sarà lontano dal Piemonte? La risposta è no, l’obiettivo della società granata è infatti quello di tenere il giocatore, come da richiesta di Ivan Juric. Il tempo per portare a termine l’operazione e assicurarsi il cartellino del giocatore infatti non manca.

Calciomercato Torino: per Brekalo si continua a trattare

Quest’oggi, a differenza da quanto era emerso in un primo momento, non scadranno i termini per esercitare il diritto di riscatto sul cartellino giocatore, che si attesta attorno ai 12 milioni di euro, ma la società granata avrebbe ben più di ventiquattro ore a disposizione per tenersi stretto Brekalo: tempo che Vagnati e Cairo vogliono sfruttare per cercare di trovare un accordo a cifre inferiori a quelle concordate la scorsa estate ma, al momento, sembra molto difficile che il Torino si lasciare scappare il trequartista croato. Anche perché perderlo dopo una sola annata, vorrebbe dire fare un passo indietro non da poco per quanto riguarda il nuovo progetto tecnico.

Il Torino ha dalla sua l’accordo col giocatore

Il Toro sembra però avere le idee chiare su cosa fare con Brekalo e cercherà di trattare per avere interamente il suo cartellino ma a condizione maggiormente vantaggiose. Anche perché dalla sua può vantare un accordo di massima col giocatore, disposto ad impegnarsi con la società granata per quattro anni, fino a giugno 2026. A dimostrazione della fiducia in un ragazzo che in questa stagione ha messo a segno sei reti e un assist in ventitré presenze. Lo stesso Brekalo in un’intervista rilasciata circa un mese fa aveva dichiarato: “Il mio futuro è a Torino”.

Josip Brekalo
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 30-03-2022


29 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
suoladicane
suoladicane
1 mese fa

ahahahhaha………questi sono articoli acchiappaclick, non conoscono nemmeno i termini dei contratti; che poi dicano che il barbone chiederà lo sconto è solo per scatenare i commenti…………tanto lo sappiamo già tutti che lo farà e che gli diranno di no………..tutto questo serve solo a fare scirvere GD
zzzzzzzzzzz……………ronf…………………..zzzzzzzzzzzzzz…………

ardi06
ardi06
1 mese fa

Avrebbe ben più di 24 ore, cioè quanto tempo? Se la società dovesse non farlo nel tentativo di risparmiare qualche soldo sarebbe veramente una porxata sia a livello sportivo che economico visto che vale di più di quella cifra ed ha margini di miglioramento e sarebbe l’ennesimo schiaffo a tifosi,… Leggi il resto »

guidone
guidone
1 mese fa
Reply to  ardi06

come si fa a parlare ancora di progetto ardi,dopo 17 anni di prese per il c…con quell’individuo,che mi viene la nausea soltanto a scriverlo…sai bene ance tu che non esiste alcun progetto,se non un vivacchiare squallido…

BiriLLo
BiriLLo
1 mese fa
Reply to  ardi06

Esatto. Se il Wolfsburg avesse visto i progressi del ragazzo potrebbe pensare di tenerlo o venderlo a cifre maggiori.

odix77
odix77
1 mese fa
Reply to  ardi06

i primi a perderci sarebbero in società perchè questo brekalo fra un anno vale minimo il doppio… detto questo magari stanno trattando sulle dilazioni sapendo che hanno pochi soldi da metterci al momento….

BiriLLo
BiriLLo
1 mese fa

Comunque, e ho cercato, la gazzetta fece 1.486.000 copie nel lontano ’89

Charlie66
Charlie66
1 mese fa
Reply to  BiriLLo

ma tu non leggevi i vangeli? o ricordo male? 🤭

Perin si allontana, la Juve non lo vuole perdere: offerto il rinnovo

Cragno piace al Torino? L’agente: “C’è stata una chiacchierata…”