Calciomercato Torino / Ha il contratto in scadenza nel 2023 ed è in rampa di lancio: su Bremer c’è una fila di apprezzamenti. E Cairo…
Negli ultimi giorni, il Torino si è rifugiato sul monte “vedremo” per eludere gli interrogativi e i dubbi sul futuro di Gleison Bremer. Il difensore centrale è uno dei migliori, nel suo ruolo, in questa stagione di Serie A. Ha 24 anni e dunque possiede l’identikit perfetto per attirare su di sé attenzioni e telefonate intrise di interessi di mercato. Che il giocatore piaccia in Inghilterra – per non parlare delle mire delle big italiane – non è un mistero. I tabloid, da mesi, si rincorrono: su Bremer c’è il Liverpool, no anche l’Everton, ma attenzione anche al Chelsea, eccetera. E poi via con Milan, Inter e Napoli. Che tutti questi apprezzamenti possano trasformarsi in una trattativa concreta è ancora scritto sulla sabbia.
Il contratto di Bremer scade nel giugno 2023
C’è però la questione del contratto che potrebbe costringere il Toro a trovare in fretta un compratore affidabile. Già, perché Bremer andrà in scadenza nel giugno 2023, tra un anno e mezzo. Fin qui non ci sono state accelerazioni verso il rinnovo. Lo ribadiamo qui come fatto altrove: sarebbe deleterio iniziare la prossima stagione con il rischio di perdere a zero il brasiliano, come è accaduto in questa con Andrea Belotti. Svalutarlo o, peggio, darlo via gratis vorrebbe dire sperperare il principale asset economico del club in questo momento.
Torino, le parole di Cairo e Vagnati
La dirigenza del Torino, in questi giorni, non ha dato certezze. Prima il presidente Cairo si era lasciato scappare un “Vediamo” alla domanda “Ma Bremer può partire a gennaio?”. Putiferio. Poche ore dopo è arrivata la marcia indietro: “Non ho mai pensato di venderlo a gennaio. Rimane con noi questo campionato, poi vedremo”. Una linea, quella del chissà, sposata anche dal direttore sportivo Vagnati, prima della Coppa Italia: “Posso dire che resterà con noi fino a fine stagione. È un anno importante anche per lui, quello della sua consacrazione. Lui finirà con noi e vedremo il da farsi a fine campionato”. Il mercato può attendere, almeno per un po’. Ma il futuro di Bremer, ad oggi, è lontano da Torino.
Che società di 🤡
Sono anni che scrivono 3 parole :
Zerotreini , asilesco e fazioso e parlano del Q.I altrui . Spassoso che si sentano toccati quando si parla di invertebrati .
La classica coda di paglia..
È l’unico asset di un certo valore della cairese. Partito lui, resteranno i palloni e le bandierine del Fila, unitamente alle pantegane del Robaldo in concessione.
oltre a 4 lecchini leccacubo in copisteria ed un sacco di zerotreini a rosicare.
Beh tanto gli zero, secondo il tuo shampista sono sempre meno, mentre lì in copisteria , ho visto che avete fatto assunzioni.
Bravi! Il PIL ringrazia.
…rosicando …rosicando …si va avanti!
C’è chi con carie rosica e chi con carie gode. E poi ci siete voi…
Squadra tredicesima, settore giovanile che va avanti senza soldi GRAZIE alla dedizione volontaria di persone esemplari..c…o c’è da rosicare?
In effetti di volontari ce ne sono.
Non ci sono zerotreini. Dove si costruisce qualcosa, li non li trovi mai.
Hai dimenticato le vele del Fila.
No x quelle avrà fatto un leasing