Intercettato dopo l’Assemblea di Lega, Cairo ha parlato del futuro di Bremer ma anche di quello di Belotti e Pobega

“Assolutamente no, per il momento non ho parlato con nessuno. Bremer è un nostro giocatore, non ho mai pensato di cederlo a gennaio. Rimane con noi per questo campionato, poi vedremo”: così Cairo dopo l’Assemblea della Lega di Serie A si è espresso sul difensore. Il patron granata ha poi risposto alle domande su Belotti e Pobega. Per quanto riguarda il capitano, ha detto: “Lui è a scadenza, non ci sono novità“, ha spiegato senza approfondire oltre un discorso di cui già aveva parlato.

Cairo sul futuro di Pobega

“Se ho sentito il Milan per Pobega? Abbiamo il giocatore in prestito, sta facendo un buon campionato, è un ragazzo per bene. Al momento non abbiamo riparlato con il Milan, il giocatore lo abbiamo in prestito, lo teniamo, lo stiamo facendo giocare e sta facendo buone cose. Piacerebbe tenerlo? E’ un ottimo giocatore, ne parleremo al momento giusto. Oggi è prematuro. Stasera giochiamo, domenica giochiamo, mercoledì giochiamo: il mercato è lontano, ora pensiamo a fare bene”.

Urbano Cairo
Urbano Cairo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 16-12-2021


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
MondoToro
MondoToro
7 mesi fa

Perdendo Belotti a zero è evidente che la cassa mercato arriverà da Bremer, e stavolta l’operazione la farei anch’io, al momento ha una valutazione altissima rispetto al valore reale, e un centrale decente per arrivare 13esimo lo trovi sempre.

ale_maroon79
ale_maroon79
7 mesi fa

“Poi vedremo” è il riassunto di 16 anni di gestione Cairo.
Infatti stiamo ancora aspettando di vedere qualcoisa.

Fender69
Fender69
8 mesi fa

Mi chiedo cosa serva riportare le dichiarazioni piene di nulla di questo mezzo uomo

Più Zima, no ai Verdi: il progetto di Juric per il nuovo Toro

Rincon, da regista a difensore: altro esperimento fallito