Il Torino ha ufficializzato sul proprio sito la cessione di Gleison Bremer alla Juventus a titolo definitivo
Gleison Bremer è ufficialmente un nuovo calciatore della Juventus. Sia la società bianconera che il Torino hanno annunciato il trasferimento del difensore con due comunicati distinti pubblicati sui rispettivi siti. La società granata ha così anche salutato il centrale brasiliano, ringraziandolo per quello che ha dato in questi anni al Toro e augurandogli le migliori fortune per il proseguo delle carriera (che sarà ora a tinte bianconere).
Bremer alla Juventus: il comunicato del Torino
Ecco il comunicato del Torino: “Il Torino Football Club comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla Juventus Football Club il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gleison Bremer. La Società desidera ringraziare Gleison, ragazzo perbene e professionista esemplare, per l’entusiasmo, la dedizione e l’impegno che lo hanno sempre contraddistinto in questi anni. Tutto il Torino Football Club saluta Gleison con affetto e con un grande in bocca al lupo per il proseguimento della sua carriera”.
Finché è ai gobbi spero che non vinca nulla di nulla, altro che un grande in bocca al lupo per la carriera. Merxe
Rispetto invece per Belotti che non rinnovando ha sabotato le velleità di plusvalenza del Grande Anestesista. Al Toro ha dato fino all’ultima goccia. Bene ha fatto ad andarsene svincolato. Un danno arrecato a Cairo equivale a una una medaglia appuntata sul petto.
Siete anestetizzati. Il grande anestesista del sentimento granata vi ha reso insensibili. Ora vi spiego come funziona per uno che tifa Toro: Bremer con la maglia delle mer de è solo un gobbo di mer da. Punto.
Guarda, sono abbastanza certo che i commenti che leggi pro trasferimento sono fasulli
Nessun tifoso del Toro, nessuno, potrebbe essere contento di questa operazione.
Ma no.
Vedrai domani la coda per l’abbonamento