Il ds granata è intervenuto a Sportitalia per parlare del mercato del Torino, che dipenderà molto dalla questione Bremer

Davide Vagnati, ai microfoni di Sportitalia, oltre a rispondere alle domande sul mercato del Torino, ha reso nota quella che è la situazione legata a Gleison Bremer, richiestissimo in particolare dalle grandi della Serie A, dopo una stagione di altissimo livello, arricchita dal premio di miglior difensore del campionato: “Per Bremer non ci sono arrivate offerte ufficiali”. I granata aspettano ancora, dunque, la proposta giusta per cedere il giocatore, che è in colloqui avanzati con l’Inter da tempo, ma piace a tante altre squadre.

Gleison Bremer of Torino FC gestures at the end of the Serie A football match between Torino FC and AS Roma.
TAG:
Bremer home

ultimo aggiornamento: 03-06-2022


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
BiriLLo
BiriLLo
4 mesi fa

All’articolista coperto da “redazione” darei 6-. A Vagnati chiederei se ha mano libera nelle trattative in.. uscita ed entrata. Per il resto ci penso, ma le zanzare qui ci stanno da più di tre lustri. Zampe corte ma succhiano. Una poi è forsennata, ‘sta maledetta.

ardi06
ardi06
4 mesi fa

Nel frattempo scrivono, non so se sia vero o meno, che il Monza è pronto a spendere 150 ml sul mercato. Vero o no, ho come l’impressione che arriveranno prima di noi in campionato, ed in ogni caso farei subito scambio tra la nostra proprietà /società e la loro

Scimmionelli
Scimmionelli
4 mesi fa
Reply to  ardi06

Questa poi… Desiderare il nano di Arcore al posto del nano di Masio e’ come desiderare una nitragliatrice per spararsi sui marroni perche’ a farlo con una pistola non ci si fa abbastanza male.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
4 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

d’accordissimo con

granataenientepiu
granataenientepiu
4 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

Cioè per intenderci fammi capire. Esclusivamente da proprietario di un club calcistico, il lu.ri.d.o, n.ano, mai.a.le, cuntabal braxxiamoxxe di Masio è uguale al n.ano di Arcore?

tric
tric
4 mesi fa

Meglio, no? resterà con noi…..

Verdi e Izzo, Salernitana in stand-by: l’addio di Sabatini cambia (anche) il mercato del Toro

Il mercato delle altre: Nicola resta alla Salernitana, Mkhitaryan verso l’Inter