Il ds granata è intervenuto a Sportitalia per parlare del mercato del Torino, che dipenderà molto dalla questione Bremer
Davide Vagnati, ai microfoni di Sportitalia, oltre a rispondere alle domande sul mercato del Torino, ha reso nota quella che è la situazione legata a Gleison Bremer, richiestissimo in particolare dalle grandi della Serie A, dopo una stagione di altissimo livello, arricchita dal premio di miglior difensore del campionato: “Per Bremer non ci sono arrivate offerte ufficiali”. I granata aspettano ancora, dunque, la proposta giusta per cedere il giocatore, che è in colloqui avanzati con l’Inter da tempo, ma piace a tante altre squadre.
All’articolista coperto da “redazione” darei 6-. A Vagnati chiederei se ha mano libera nelle trattative in.. uscita ed entrata. Per il resto ci penso, ma le zanzare qui ci stanno da più di tre lustri. Zampe corte ma succhiano. Una poi è forsennata, ‘sta maledetta.
Nel frattempo scrivono, non so se sia vero o meno, che il Monza è pronto a spendere 150 ml sul mercato. Vero o no, ho come l’impressione che arriveranno prima di noi in campionato, ed in ogni caso farei subito scambio tra la nostra proprietà /società e la loro
Questa poi… Desiderare il nano di Arcore al posto del nano di Masio e’ come desiderare una nitragliatrice per spararsi sui marroni perche’ a farlo con una pistola non ci si fa abbastanza male.
d’accordissimo con @Scimmionelli
Cioè per intenderci fammi capire. Esclusivamente da proprietario di un club calcistico, il lu.ri.d.o, n.ano, mai.a.le, cuntabal braxxiamoxxe di Masio è uguale al n.ano di Arcore?
Meglio, no? resterà con noi…..