Calciomercato Torino / La trattativa per Joao Pedro è stata concreta, ma il Cagliari ha rifiutato. Il perché lo spiega il patron Tommaso Giulini

“Il Torino voleva Joao Pedro ma proponeva solo scambi”. Parola del presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, intervistato da Tuttosport. I granata, non è un segreto, hanno provato a strappare l’attaccante brasiliano ai rossoblu, ma la trattativa non è andata in porto per le elevate richieste economiche pervenute in Piemonte dalla Sardegna. Vagnati e Cairo, ha spiegato il massimo dirigente del Casteddu, hanno provato a lavorare solo attraverso le contropartite. Un nome? Quello di Simone Verdi, finito verso fine settembre sul tavolo (ne abbiamo parlato anche su Toro.it), ma mai capace di stuzzicare le fantasie cagliaritane.

Il presidente del Cagliari parla di Joao Pedro

Il motivo lo racconta lo stesso Giulini, nella sua uscita pubblica sulle pagine del quotidiano sportivo torinese: “Noi non eravamo interessati a scambiare il nostro attuale capitano con un giocatore del Toro”. Insomma, i granata non si sono mai avvicinati a chiudere per Joao Pedro. E ora se lo troveranno di fronte domenica, da avversario.

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 15-10-2020


20 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).

Leggo alcuni commenti della “premiata colluseria cairota” che argomentano in modo veniale gli acquisti “ sbagliati “ di cairo, fatti ovviamente con soldi non suoi, come a detta dei sopracitati autorevoli membri farebbero tutti. Mi scappa un sorriso al ricordo di quel film :” Così fan tutte”. Molto intellettuale, quasi… Leggi il resto »

Vegeta
Vegeta
3 anni fa

Be non tutti hanno la potenza economica e la passione di Giulini che strappa un Nainggolan all’inter senza badare a spese….

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Reply to  Vegeta

Passione ? Riva nominato presidente onorario, uno dei primi atti di Giulini, un po’ come cairetto tuo bello ha fatto con Pupi. Passione e Bandiere, ma chetelodicoaffare. ( la premiata colluseria cairota non sente , non vede e non parla (male) del capetto). Mai. Nainggolan? Potenza economica? Beh : Godin… Leggi il resto »

rotor
3 anni fa

Joao Pedro non vale alla sua eta’ 20 milioni ,piuttosto e’ Zapata che avremmo dovuto prendere all’epoca, anziche’ i Niang,e Zaza.

Ultrà
3 anni fa

Strano…non ha accettato i nostri campioni…brocchi…non capisce un c@zzo di calcio! Detto cio joao per me…non e un fenomeno…

io
io
3 anni fa
Reply to  Ultrà

non sara’ un fenomeno , ma ci avrebbe fatto comodo …eccome !!!!

Andersen: “A Lione non ero felice, avevo offerte dalla serie A”

Toro, per il rinnovo di Nkoulou devi fare in fretta: fra 3 mesi può firmare con un’altra squadra