Cairo: "Niang non lo prendiamo. Ramirez? Vagnati e Osti stanno tramando" - Toro.it

Cairo: “Niang non lo prendiamo. Ramirez? Vagnati e Osti stanno tramando”

di Andrea Piva - 1 Ottobre 2020

Calciomercato Torino / Urbano Cairo è intervenuto alla presentazione del nuovo libro di Gianluca Di Marzio: “Sul mercato qualcosa va fatto”

M’Baye Niang non tornerà al Torino: parola di Urbano Cairo. Il presidente granata è intervenuto alla presentazione di Grand Hotel Calciomercato, il nuovo libro di Gianluca Di Marzio pubblicato proprio dalla Cairo Editore, e ha parlato in breve del mercato granata. “Niang non lo prendiamo, è già stato in passato da noi” ha spiegato il patron granata. Alla presentazione era presente anche il direttore tecnico Davide Vagnati, seduto tra il pubblico vicino al ds della Sampdoria, Carlo Osti. “Se prendiamo Ramirez? Vagnati e Osti sono li che stanno tramando” ha proseguito il massimo dirigente granata con una battuta.

Calciomercato Torino: King opzione per l’attacco

Qualcosa certamente va fatto” ha poi continuato Cairo riferendosi al mercato granata e sviando una domanda su Joshua King, attaccante novese del Bournemouth. Durante la presentazione del libro, il presidente del Torino ha poi raccontato alcuni aneddoti riguardanti le scorse sessioni di mercato, quando ancora si potevano acquistare i giocatori in comproprietà che spesso venivano con le buste. “Per Abbruscato feci una busta sanguinosa. Era un buon giocatore, aveva fatto una stagione positiva a Lecce ma io glielo avrei lasciato, invece ci misi 1 milione in più. Angelozzi mi diede una bella lezione. Benassi invece è uno di quelli che volevo assolutamente prendere, per questo offrii 3,3 milioni mentre l’Inter ne mise 2,8″.

Urbano Cairo
Urbano Cairo

57 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ilmondoelaradice
ilmondoelaradice
1 mese fa

Nell’intervista riportata dalla Gazzetta questo omu.ncolo dice “Stiamo lavorando per completare la squadra, in completa sintonia con il mister, tutto ció che ha chiesto lo abbiamo preso. MancaFORSE un tassello”. E poi “Torreira non é il giocatore che il mister mi chiede”. Allora a me sto mister / maestro di… Leggi il resto »

mas63simo
mas63simo
1 mese fa

Hai veramente la faccia come il c.u.l.o.

Bagna cauda
Bagna cauda
1 mese fa

Io uno con una faccia così preferisco averlo davanti che dietro. Non so voi.

Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
1 mese fa
Reply to  Bagna cauda

BS ne sa qualcosa..