Cairo, le parole alla presentazione dei calendari di Serie A 2019/2020: il presidente del Torino parla del calciomercato dei granata
Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato dagli studi di Sky, dove si sta per svolgere il sorteggio dei calendari di Serie A. Sul ritorno in Europa: “Speravo in tutto questo. Quando ti raduni il 4 luglio in fretta e furia per l’ammissione ai preliminare è importante che staff e mister rispondano nella maniera giusta e così hanno fatto. Abbiamo fatto una bella partita contro il Debrecen, pur essendo loro più avanti di noi nella preparazione. adesso è importante andare lì giovedì e fare altrettanto bene, pensando di essere ancora 0-0. Sul mercato abbiamo detto più no che altro, dico undici adesso. La richiesta è stata notevolissima, in tutti i reparti. Per noi era importante mantenere la nostra rosa e un allenatore come Mazzarri. E’ un valore aggiunto tenere la rosa e giocatori che conoscono le idee del mister”.
Cairo le parole su Verdi e il mercato del Torino
Cairo poi si concentra sull’operazione Verdi: “Non entro nei singoli nomi, non è giusto parlare dei giocatori altrui. Noi abbiamo l’obiettivo di prendere un attaccante di piede destro che gioca a sinistra. Abbiamo varie possibilità, vediamo alla fine chi sarà quello giusto per noi. Abbiamo tempo fino alla fine di agosto diciamo, ma prima lo facciamo meglio è”.
E quand’anche non riuscisse a prenderlo entro la fine di Agosto , c’è sempre il mercato di Gennaio ……… anche se purtroppo il cialtrone di inverno non compra mai niente perche ha fatto un fioretto con la sua banca !! L’unica certezza , è che alla fine , come sempre… Leggi il resto »
tutte le v0lte che vi lanciate in queste previsioni prendeet sono re mazzate. e izzo per 10 milioni.. e djidji solo un mentecatto tirchio poteva prednere un simile giocatore,.. .e meite è la copia di acquah…. sirigu è da ricovero mentre nkoulou da ospedale. vediamo. io GRANITA in mano mi… Leggi il resto »
Non so se mi scompiscio di risate più ( per dirla alla toto’) quando parla braxxiamoxxe il banfone o quando scrive il capo carismatico multi nick a 0,50€ a post simbolo dello sbiancamento anaxe…
Quando parla Cairo è impossibile non commentare. Un tal venditore di fumo non lo si trova facilmente sul web neppure in questi tempi così social. Forza Toro sempre e comunque. E nonostante lui e i sui accoliti che qui lo osannano.
facessi più attenzione all parole usate, senza appiattirti sulle solite frasi asilesche degli zerotreini, ti accorgeresti che NON UNO osanna cairo. e io men che meno. tra i due estermi, insultare e osannare, esistono un milione di sfumature. tipo: lo accetto,ultiamemte lo apprezzo di più, è il meno peggio, ènella… Leggi il resto »
Ma a noi frega una bella cippa di quel che pensi e dici.
Ora granitadentro ha inventato:
#MILLESFUMATUREDINANO
osannano?!?!?!?!?! forse sarebbe stato meglio non commentare !!!