Calciomercato Torino / Portare Torreira in granata non sarà semplice, Biglia è in stand-by, Vagnati al lavoro per sbloccare l’operazione Vera
Dopo la mezzala e i due terzini, il prossimo colpo in entrata del Torino sarà il regista. Lo ha preannunciato anche Urbano Cairo, nel corso dell’intervista rilasciata a La Stampa: “Stiamo lavorando per l’acquisto di un play davanti alla difesa”, ha dichiarato il patron granata. Il regista che il presidente e Davide Vagnati stanno cercando di portare alla corte di Marco Giampaolo è Fausto Vera. I contatti con l’Argentinos Juniors sono costanti e il fatto che il club sudamericano si stia già muovendo per l’erede del suo numero 20 lascia presagire che l’affare è possibile.
Calciomercato Torino: Vera e non solo, anche Torreira e Biglia in corsa per il ruolo di regista
Resta vivo anche il sogno Lucas Torreira ma la trattativa per il mediano uruguaiano dell’Arsenal è molto più complicata, oltre che dispendiosa: il Torino è comunque vigile e se ci sarà la possibilità di avere il giocatore in prestito Vagnati cercherà di non farsela sfuggire. Lucas Biglia è invece in stand-by: l’accordo con l’argentino, svincolatosi dal Milan, è stato trovato già da diversi giorni ma il dt granata chiuderà l’affare solamente nel caso in cui dovessero sfumare gli altri obiettivi per il ruolo di regista.
L’obiettivo di Vagnati è quello di affidare le chiavi del centrocampo e del gioco granata a uno tra Torreira e Vera: il dt e Cairo sperano che la questione regista venga risolta al più presto, prima di concentrarsi sulle uscite e sugli eventuali sostituti dei giocatori che lasceranno la squadra di Giampaolo entro il 30 settembre, giorno della chiusura della sessione estiva di calciomercato.

…i contatti sono costanti…piva(??) è un giornalistone con 2 palle da Toro eh..
cairesefc GAME OVER
CAIRO VATTENE
Che palle
Poi in molti credono che se arriva Biglia arriva Vera e se arriva Vera arriva Biglia, ma che è il 2×1 della Lidl?
Un pò come quando arriva giddì e poi tonì.
Login&logout
Un’ossessione. Poveretto, il sottogobbo. Non e’ che sia obbligatorio citare il Toro, sul forum di Toro.it,pero’ qualcosa,anche magari del passato…
Ma non fa per te, sottogobbo.oserei dire sottogobbo con simpatie pentastellate. 🤣🤣🤣🤣🤣