Il mercato delle altre: un grande nome per la Salernitana, il Cagliari punta Defrel e sogna un centrocampista del PSG

La Salernitana è ultima in campionato e vuole cercare di risollevarsi e trovare di nuovo la salvezza, per questo motivo il club è in contatto con lo svincolato Jerome Boateng, il 35 enne ex del Bayern ora deve decidere se accasarsi con i granata per provare a salvarli. La Salernitana ha già contattato il difensore e ora sta aspettando una sua risposta. Sul mercato si muove anche un’altra squadra in lotta per la salvezza: il Cagliari. La squadra di Ranieri infatti è 17esima, 1 punto sopra il Verona in zona retrocessione, e per rinforzarsi sta provando a contattare il PSG per Cher Ndour, centrocampista classe 2004 italiano. Agli isolani piaceva anche il centrocampista atalantino Michel Adopo ma i bergamaschi non hanno aperto al trasferimento. Gli isolani in più sognano anche Defrel del Sassuolo per rinforzare l’attacco, anche se la concorrenza è alta. Intanto il Frosinone prova a rinforzarsi dopo aver perso l’opportunità di acquistare Popovic, chiedendo al Milan Bartesaghi in prestito. Il difensore classe 2005 ha già esordito collezionando 7 presenze tra tutte le competizioni. Intanto il Verona si muove per cercare nuovamente la salvezza ed è vicinissimo a portarsi a casa il 22enne Tavsan che attualmente gioca nel NEC. L’ala destra classe 2001 è ormai a pochi passi dalla Serie A e ha anche saltato l’ultima partita di campionato con la sua squadra. Sempre parlando di squadre in zona retrocessione si può parlare dell’Empoli che sta pensando a portare in squadra un ex giocatore del Toro: lo svincolato Niang.

Il Bologna tratta con il Velez mentre la Fiorentina punta un’attaccante dal Messico

Il Bologna lotta per un posto in Europa questa stagione e per fare ciò la società sta trattando per regalare a Motta dei rinforzi. I rossoblù trattano con il Velez per cercare di strappare loro la punta 19enne Santiago Castro. Sul giovane c’è anche l’interesse della Fiorentina che potrebbe inserirsi nella trattativa in caso i felsinei non riuscissero a chiudere la trattativa. Intanto la Viola sta trattando con il Club America per cercare di portare Brian Rodriguez, ala sinistra, in Serie A. Il 23enne originario dell’Uruguay ha un valore di mercato di 5 milioni di euro ma l’accordo tra i due club si aggirerebbe tra i 6 e i 7 milioni di euro più i bonus. Intanto il Sassuolo ha ufficializzato l’arrivo di Doig vecchio obiettivo dei granata. L’Empoli invece ha ufficializzato il ritorno in Serie A di Alberto Cerri che arriva dal Como in prestito con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni di euro. Intanto un talento cristallino del nostro calcio sta per lasciare la Serie A come molti altri hanno fatto per cercare di trovare più spazio: Simone Pafundi. Il trequartista dell’Udinese non ha mai trovato abbastanza spazio e come molti giovani anche lui andrà all’estero per cercare di crescere. Il giovane andrà al Losanna, in Svizzera, in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Il Genoa intanto spera di riuscire a portare in rosa Zanoli del Napoli.

Alberto Cerri (C) of SPAL in action during the Serie A football match between Genoa CFC and SPAL. Genoa CFC won 2-0 over SPAL.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-01-2024


25 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Filippo Bull
1 mese fa

La Salernitana si tenga anche Lovato ed il suo procuratore Riso veda di piazzarlo da un altra parte………..

mavafancairo
1 mese fa

ottima la scelta di non prendere Dovbyk… capocannoniere della Liga con 14 gol, insieme ad un certo Bellingham … stasera tripletta al Siviglia

James 75
James 75
1 mese fa
Reply to  mavafancairo

Ed era già venuto a visitare la città e il poco altro che aveva da vedere,eppure aveva dato il suo assenso, prezzo era 8-10 milioni, quanto è stato pagato dal Girona,ma Cairogna è Solarium sono più avanti, grandissima ma grandissima cazzata non prenderlo

Filippo Bull
1 mese fa
Reply to  mavafancairo

Incredibile a pensarci,li vedono x poi nn prenderli🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

Phantom Toro
Phantom Toro
1 mese fa
Reply to  mavafancairo

Meglio spedere 5 milioni per Pellegri, 3.5 per Seck e 4,5 per Ilkhan no? non vedi che talenti?

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  Phantom Toro

parola di tordo, arrivato al 5* nick ufficiale!!!

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  mavafancairo

O.3Mavafa (18/01/2024) : “e comunque io Cairotto continuerò sempre a contestarlo fuori dallo stadio, “  e poi nello stesso commento, 0.3mavafa chiede a un altro se ci è o se ci fa!!!!!!  MA SE NON HA FATTO UNA CHE è UNA CONTESTAZIONE CHE NON SIANO 3 RIGHE SU UN SITO… Leggi il resto »

Loris Batacchi
1 mese fa

Semplice costatazione : ne hai di tempo libero eh? E tra qualche tempo con a.i. ancora di piu’ 😀

James 75
James 75
1 mese fa

Boateng, Defrel, Niang bolliti,Cerri bidone, Ndour e gli ragazzini da valutare,Brian Rodriguez visto giocare un po’ di volte davvero ottimo, abbina grinta a tecnica,comprassimo anche noi qualcuno con un po’ di “GARRA” quando subiamo goal c’è ne fosse uno che urla in testa ai compagni e li sprona,abbiamo carenza di… Leggi il resto »

mavafancairo
1 mese fa
Reply to  James 75

garra e cairese non fanno rima da 19 anni

Phantom Toro
Phantom Toro
1 mese fa
Reply to  mavafancairo

garra e cairese non possono stare nella stessa frase…

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  mavafancairo

MIO PRODE 0.3Mavafa Non dovresti essere in strada a contrastare e combattere cairo a suon di manifestazioni????   Non distrarti!! Lo sai qual’è il tuo destino o nostro eroe 0.3mavafa   Nostro prode, guidaci alla vittoria!!!!!!! ESCIIIII ESCIIIIIIIIII ESCIIIIIIIIIIIIIIIIII dalla tua casa!!!   METTITIII METTITIIIIIII METTITIIIIIIIIIIIII finalmente un paio di… Leggi il resto »

Chi è Borna Sosa, il terzino dell’Ajax che piace al Torino

Zima blocca Lovato: senza cessioni il Toro non andrà sul difensore