L’esterno croato ha fatto un ottimo mondiale e interessa al Torino, ma come riporta il suo allenatore non è arrivata nessuna offerta

Davide Vagnati è stato in Qatar questo mese per seguire il mondiale, e ha segnato sul suo taccuino alcuni nomi interessanti. Uno di questi è il croato Josip Juranovic del Celtic. Nato nel 1995, gioca come terzino destro e ha fatto un gran mondiale con la Croazia, collezionando 6 presenze e un assist. Anche altre squadre hanno messo gli occhi su di lui, come Atletico Madrid e Roma, e l’impressione è quella che si scatenerà una vera e propria asta. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2026, e secondo quando detto dal suo allenatore in Scozia, non sono arrivate offerte per ora.

Le parole

Queste le parole di Ange Postecoglu, tecnico del Celtic: “Non abbiamo ricevuto nessuna offerta. Se c’è un problema o se i giocatori hanno delle proposte, sono sicuro che verranno a trovarmi, e l’amministratore delegato, Michael Nicholson, parlerà con i loro rappresentanti. Ma in questo momento non c’è niente. Zero”.

Davide Vagnati e Urbano Cairo
Davide Vagnati e Urbano Cairo
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 22-12-2022


22 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
michelebrillada
michelebrillada
1 mese fa

grazie vagnati per avere preso quella grande pippa di pellegri mi sembra al centro delle disponiobilità del CTO del INAIL e dlle MUTUA è sempre affaticato distorto stanco ,ma se andasse a lavorare in fabbrica che cosa farebbe se un ragazzone di 22 anni è in queste condizioni è meglio… Leggi il resto »

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
1 mese fa

Vaganti ha già preso Bayeye, un campione all’anno, senza esagerare col capitale del TDC.

mas63simo
mas63simo
1 mese fa

Si si….. aspetta e spera 🤣🤣🤣🤣🤣

Calciomercato Torino: l’emergenza sulle fasce blocca la cessione di Bayeye

Calciomercato Torino, Seck e Edera in uscita: così si fa posto per Praet