Calciomercato / Umar Sadiq, attaccante del Partizan che ha militato nel Torino nella stagione 2017-2018, è ora nel mirino del Manchester United
Dopo le parentesi poco fortunate in Serie A, per Umar Sadiq, attaccante classe ’97 che ha militato anche nel Torino (con pochissima fortuna), potrebbe essere arrivata la svolta. La lieta notizia arriva dal media serbo Telegraf, che ha riportato un interesse del Manchester United nei confronti il nigeriano. Un osservatore dei Red Devils avrebbe infatti assistito al derby tra il Partizan Belgrado, squadra attuale di Sadiq, e la Stella Rossa, vinto dai nerobianchi, per contemplare più da vicino le doti dell’attaccante.
Sadiq, al Torino 3 presenze in sei mesi
Cresciuto molto dal punto di vista tecnico, l’attaccante non ha più nulla a che vedere con quanto mostrato al Torino. Sembrano lontani i tempi in cui indossava la maglia granata sotto la guida di Mihajlovic. Nei 6 mesi sotto la Mole, Sadiq ha collezionato solamente 3 presenze, non andando a segno nemmeno una volta. La vera svolta per lui è arrivata al Perugia, dopo la brutta esperienza ai Rangers, che ha dato il via ad una crecita esponenziale. In Serie B è riuscito infatti a farsi notare, realizzando 3 gol e 3 assist in 18 partite ed approdando così al Partizan, dove ha ottenuto le conferme che cercava.
L’Europa League ed il confronto con lo United
Con il club serbo, Sadiq è finalmente esploso, andando a segno per ben 12 volte e portando a casa 13 assist. Una media decisamente differente da quelle precedenti. Inoltre, ha avuto l’occasione di disputare una competizione europea. Ha infatti presenziato alle qualificazioni di Europa League, passando poi alla fase a gironi, dove si è misurato proprio con lo United. Nelle due sfide contro i Red Devils, che li hanno visti prevalere per un totale di 4-0, deve aver attirato l’attenzione del club, che ora lo vorrebbe con sè.

questo al Manchester lo useranno come attaccapanni.
Una pippa senza pari , buono a portare borracce ad Old Trafford
quansdo lo si prese, molti a dire che fosse un broccaccio, e cairo braccino e bla bla bla. a me non sembrava male, semmai sembrava in effetti acerbo. con numeri ma acerbo per una A. poi alla prima partita sbagliata via all’incenerimento mediatico. ssemmai fu l’operazione sbagliata nel senso che… Leggi il resto »
Solo un ruffiano seriale può sparare certe baggianate
OT. non interessa
una persona normale avrebbe eccepito nel merito portando le proprie argomentazioni
uno zerotreino odiatore seriale mette solo una riga con l’insultino asilesco.
0.3ino oltretutto scio.cco, perchè non ha ancora capito, anni dopo, che non ottiene risultati. una intelligenza appena sufficiente lo avrebbe capito da secoli.
Vi è ben poco da argomentare riguardo a uno scarpone colossale di giocatore che non vedeva la porta neanche in allenamento ( immagino che un grande tifoso come lei sia andato a vedere di persona le maestose gesta sempre se sa dove si trova lo stadio Filadelfia) Riguardo l’intelligenza non… Leggi il resto »
….una persona normale avrebbe eccepito nel merito portando le proprie argomentazioni
uno zerotreino odiatore seriale deve necessariamente insultare. è nel suo (piccolo) DNA
iniste nel voler dimostrare di essere quel genere di persona; contento lei!
Mio caro signore mai insultato la sua grande persona, per quello ci ha già pensato la natura e la genetica dei suoi avi. Stia bene
Capisci di calcio come un prete di fi.a