Tutte le notizie e gli ultimi aggiornamenti di calciomercato sulle squadre di Serie A della giornata di oggi, sabato 17 agosto
Prosegue senza sosta il calciomercato di Serie A, quando si è giunti all’inizio del campionato. Club e direttori sportivi sono impegnati nella ricerca dei giusti rinforzi da mettere a disposizione dei rispettivi allenatori per la prossima stagione. Ecco tutte le notizie e gli ultimi aggiornamenti sulle squadre del campionato italiano.
Dybala verso l’Arabia Saudita
Sembra essere ormai giunta al termine l’esperienza di Paulo Dybala in Italia. Le voci degli ultimi giorni sembravano suggerire un’imminente partenza della Joya da Roma, che nelle ultime settimane di calciomercato potrebbe concretizzarsi. L’ex Juventus non sembra essere piĂą al centro del progetto giallorosso dopo gli acquisti di Dovbyk e SoulĂ©, e su di lui si sono fatte forti le sirene dell’Arabia Saudita. L’argentino sembra propenso a dire di sì alla proposta dell’Al-Qadsiah, che a sua volta deve trovare un accordo con la Roma.
Genoa, idea Pobega per il centrocampo
In seguito alle cessioni di Gudmundsson e Retegui, il Genoa ha messo su un bel po’ di soldi per rinforzare la squadra a disposizione di Alberto Gilardino. Tra i ruoli da sistemare c’è anche il centrocampo, dove i rossoblĂą hanno mostrato interessamento per l’ex Torino Pobega, il quale non rientra piĂą nei piani del Milan.
Atalanta, fatta per Wesley
Nuovo esterno destro per l’Atalanta. Sfumato Pubill a causa delle sue condizioni considerate non ottimali da parte dello staff medico nerazzurro, Gasperini può contare su un altro quinto di spinta: Wesley. Il brasiliano arriva dal Flamengo per una cifra intorno ai 20 milioni di euro, ed è pronto a sostituire Hateboer sin da subito.
Milan, visite per Fofana
Il mercato in entrata del Milan si è probabilmente concluso con l’acquisto di Fofana dal Monaco. Il centrocampista francese, cercato da inizio giugno, ha svolto in mattinata le visite mediche e si unirĂ sin da subito al gruppo allenato da Fonseca, ma non sarĂ presente per la sfida contro il Torino.
Il Milan seguiva FofanĂ da giugno…allora si può metterci mesi per acquistare un giocatore!
E giĂ . La squadra attuale in effetti è piena di pippe come la cairese. Sono con l’acqua alla gola. Senza Fofana rischiano la B.