Calciomercato Torino / La squadra non è al completo: serve un difensore e gli occhi sono su Van Den Bosch
Il campionato di Serie A e già iniziato per il Torino ed è iniziato bene. Ma la sessione di mercato non si è ancora chiusa. La sessione estiva di calciomercato infatti si chiuderà il 30 agosto. Alla squadra granata, allenata da Vanoli, servono rinforzi. I segnali da San Siro sono stati positivi, ma mancano ancora alcuni elementi per completare la rosa e tutti lo sanno. La priorità di Vagnati è quella di prendere un difensore. Il nome più caldo è quello di Zeno Van Den Bosch dell’Anversa. Toro che è ancora su di lui. Classe 2003, di piede destro, può essere un tassello giusto per questa squadra. Decisivi i prossimi giorni per portarlo sotto la Mole.
Intanto lui gioca
Intanto lui gioca con la sua squadra. Nella giornata di ieri, si è giocata la 4^ giornata della massima serie belga. Brugge-Anversa: risultato finale 1-0 per i padroni di casa. Van Den Bosch ha giocato titolare e per tutti i 90 minuti. Con il numero 33 sulle spalle, è stato anche ammonito al 90+4′ ma ha giocato bene. Vagnati lo avrà di sicuro seguito molto attentamente. A giugno 2025 scade il suo contratto con il club belga. La formula che cerca il Toro, come per Borna Sosa, è quella del prestito con diritto di riscatto. C’è ancora del lavoro da fare per chiudere la trattativa. Intanto si seguono anche altri profili come Idzes (Venezia), Daniliuc (Salernitana) e Becao (Fenerbahce).
Vanoli non è preoccupato
Vanoli aspetta, ma non è preoccupato. Dopo Milan-Torino infatti, ha detto: “Sicuramente è una rosa incompleta, come hanno detto anche il presidente e il ds. Ho detto solo che preferisco avere pazienza e prendere giocatori mirati per il mio sistema di gioco”. In estate sono partiti Buongiorno, Djidji, Rodriguez e Lovato. Adesso i titolari sono Vojvoda, Coco e Masina. Le riserve sono Dellavalle e Sazonov (entrato in campo a San Siro al posto di Lazaro). Erlic e Hajdari sono obiettivi sfumati. Adesso serve la mossa giusta. Van Den Bosch può giocare sia come centrale che come braccetto.
Ve lo ricordate thotuuoa nn ricordo il nome che doveva arrivare poi bloccarono tutto perchè arrivava da un infortunio? Cavolo visto ieri a verona sembrava Cafù.. e qui tutti felici perchè non si concluse l affare..purtroppo devo dire che siamo gli unici che vada bene o male ci lamentiamo e… Leggi il resto »
L’ambiente malsano lo fa sto signore sopra con la giacca blu da un ventennio non so se te ne sei accorto!!!!
Se deve arrivare il Carlao di turno meglio rimanere così tanto da questi due merdoxi non mi aspetto altro!!! Per la mezza classifica direi che siamo a posto così!!!
Bella foto.
Due uova di pasqua ripiene di me.rda