Ecco tutte le notizie e gli ultimi aggiornamenti di calciomercato sulle squadre di Serie A della giornata di oggi, martedì 18 giugno
Prosegue senza sosta il calciomercato di Serie A. Club e direttori sportivi sono impegnati nella ricerca dei giusti rinforzi da mettere a disposizione dei rispettivi allenatori per la prossima stagione. Ecco tutte le notizie e gli ultimi aggiornamenti sulle squadre del campionato italiano.
Como in pole per Belotti
Molto attivo sul mercato il Como, dopo la promozione in Serie A. I lariani vogliono costruire una squadra in grado di salvarsi con facilitĂ e, chissĂ , puntare anche alla metĂ della classifica, e puntano a dei rinforzi di esperienza. Tra questi, l’obiettivo numero 1 in questo momento è rappresentato da Andrea Belotti. L’ex capitano del Torino è reduce dal prestito alla Fiorentina, e potrebbe essere un grande acquisto per la squadra di Fabregas, che oltre a lui segue anche Stefano Sensi.
Roma, si segue Hummels
Un nome che può far gola a diverse squadre italiane è quello di Mats Hummels. Il difensore tedesco, non convocato con la Germania nonostante la super stagione con il Borussia Dortmund, non ha rinnovato il proprio contratto con i tedeschi ed è disponibile a parametro zero. La Roma ci ha fatto un pensierino, e nei prossimi giorni potrebbe incontrare il procuratore per presentare un’offerta di contratto.
Milan, piace Emerson Palmieri
Chi può fare un altro mercato da protagonista è il Milan, che vuole regalare qualche colpo al nuovo mister Fonseca. I rossoneri potrebbero perdere Theo Hernandez in questa sessione di calciomercato, e stanno giĂ pensando a dei nomi per sostituirlo. Tra questi, in lista c’è anche quello di Emerson Palmieri. L’esterno ex Roma gioca attualmente con il West Ham in Premier League, e potrebbe dunque tornare in Italia in questa fase della sua carriera.
Juventus, grana Kaio Jorge
In casa Juventus è scoppiato un mini caso legato alla cessione Kaio Jorge, sollevato dal Santos. I bianconeri hanno infatti venduto l’attaccante al Cruzeiro, ma il club brasiliano di PelĂ© e Neymar ha lamentato il mancato avviso prima della conclusione della trattativa, che sarebbe dovuto arrivare in base a delle clausole previste nel precedente accordo. Il Santos, dunque, ha minacciato di rivolgersi alla FIFA.
Vediamo in quanti pochi anni il Como riuscirĂ a fare meglio della squadra del tycoon di masio. Vendi Mer.da
Compralo tu il Toro. Ti metti in societĂ con mavafancairo, tu ci metti l’acume e lui i soldi!
Ottimo…ho giĂ trovato chi mettere a pulire lo stadio…da solo.
Il tuo unico neurone
Io la cairese nn la comprerei solo per non avere una mer.da come te come tifoso
Si, si, peccato che al momento gli unici tifosi certificati come mer.de da giocatori e allenatori siano quelli come te.
a risentirci il 32 di agosto per quello della cairese