Ecco tutte le notizie e gli ultimi aggiornamenti di calciomercato sulle squadre di Serie A della giornata di oggi, martedì 18 giugno

Prosegue senza sosta il calciomercato di Serie A. Club e direttori sportivi sono impegnati nella ricerca dei giusti rinforzi da mettere a disposizione dei rispettivi allenatori per la prossima stagione. Ecco tutte le notizie e gli ultimi aggiornamenti sulle squadre del campionato italiano.

Como in pole per Belotti

Molto attivo sul mercato il Como, dopo la promozione in Serie A. I lariani vogliono costruire una squadra in grado di salvarsi con facilità e, chissà, puntare anche alla metà della classifica, e puntano a dei rinforzi di esperienza. Tra questi, l’obiettivo numero 1 in questo momento è rappresentato da Andrea Belotti. L’ex capitano del Torino è reduce dal prestito alla Fiorentina, e potrebbe essere un grande acquisto per la squadra di Fabregas, che oltre a lui segue anche Stefano Sensi.

Roma, si segue Hummels

Un nome che può far gola a diverse squadre italiane è quello di Mats Hummels. Il difensore tedesco, non convocato con la Germania nonostante la super stagione con il Borussia Dortmund, non ha rinnovato il proprio contratto con i tedeschi ed è disponibile a parametro zero. La Roma ci ha fatto un pensierino, e nei prossimi giorni potrebbe incontrare il procuratore per presentare un’offerta di contratto.

Milan, piace Emerson Palmieri

Chi può fare un altro mercato da protagonista è il Milan, che vuole regalare qualche colpo al nuovo mister Fonseca. I rossoneri potrebbero perdere Theo Hernandez in questa sessione di calciomercato, e stanno già pensando a dei nomi per sostituirlo. Tra questi, in lista c’è anche quello di Emerson Palmieri. L’esterno ex Roma gioca attualmente con il West Ham in Premier League, e potrebbe dunque tornare in Italia in questa fase della sua carriera.

Juventus, grana Kaio Jorge

In casa Juventus è scoppiato un mini caso legato alla cessione Kaio Jorge, sollevato dal Santos. I bianconeri hanno infatti venduto l’attaccante al Cruzeiro, ma il club brasiliano di Pelé e Neymar ha lamentato il mancato avviso prima della conclusione della trattativa, che sarebbe dovuto arrivare in base a delle clausole previste nel precedente accordo. Il Santos, dunque, ha minacciato di rivolgersi alla FIFA.

Andrea Belotti
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 18-06-2024


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Yoshimitsu77
1 mese fa

Vediamo in quanti pochi anni il Como riuscirà a fare meglio della squadra del tycoon di masio. Vendi Mer.da

Urbano XV
1 mese fa
Reply to  Yoshimitsu77

Compralo tu il Toro. Ti metti in società con mavafancairo, tu ci metti l’acume e lui i soldi!

Yoshimitsu77
1 mese fa
Reply to  Urbano XV

Ottimo…ho già trovato chi mettere a pulire lo stadio…da solo.

Urbano XV
1 mese fa
Reply to  Yoshimitsu77

Il tuo unico neurone

Da Granato
1 mese fa
Reply to  Urbano XV

Io la cairese nn la comprerei solo per non avere una mer.da come te come tifoso

Urbano XV
1 mese fa
Reply to  Da Granato

Si, si, peccato che al momento gli unici tifosi certificati come mer.de da giocatori e allenatori siano quelli come te.

mavafancairo
1 mese fa

a risentirci il 32 di agosto per quello della cairese

Torino, ottimismo per Vanoli: si vuole chiudere presto

Calciomercato Torino, Vagnati alla ricerca di almeno due portieri