Le trattative di calciomercato in Serie A: Tonali verso il Newcastle, il Frosinone su Maksimovic. Vicario va al Tottenham
Le trattative di calciomercato, nonostante la sessione si apra ufficialmente il 1 di luglio, iniziano ad entrare nel vivo. Inghilterra come sempre protagonista e pigliatutto. Dopo l’addio di Maldini e Massara infatti, anche Sandro Tonali sta per lasciare il Milan. L’offerta è arrivata dal Newcastle ed è di 75 milioni, con la società rossonera che ne chiede 80. Mancano solo i dettagli, ma l’offerta è stata accettata. Un altro talento italiano sta per lasciare la Serie A e si tratta di Guglielmo Vicario, portiere dell’Empoli. Il portiere andrà al Tottenham, per la cifra di 20 milioni di euro. I principali nomi in pole per sostituirlo sono due: Cragno del Monza e Caprile del Napoli (questa stagione in prestito al Bari).
Lazio: se salta Berardi si pensa a Orsolini
La Lazio invece, è in trattativa con il Sassuolo per Domenico Berardi. Su di lui però ci sono anche altre squadre: se l’affare dovesse saltare, l’alternativa è Riccardo Orsolini del Bologna. In tal caso, ci sarebbe la concorrenza di Inter, Roma, Napoli e Fiorentina.
Frosinone: caccia a un difensore, Inter: caccia a un centrocampista
Il Frosinone, appena promosso in Serie A, è alla ricerca di un difensore. I nomi sulla lista sono 3: Maksimovic (vecchia conoscenza granata), Augello e Amione. I tre nomi per il centrocampo dell’Inter invece sono Frattesi (Sassuolo), Milinkovic-Savic (Lazio) e Koopmeiners (Atalanta). Scatto del Cagliari invece per Baschirotto, difensore del Lecce, che ha fatto bene in questa stagione.
inutile far notare ai diversamente intelligenti del sito che a quanto pare tutto il mondo è paese…..sono curioso di vedere cosa diranno i tifosi del Milan su questa cessione…
non l’han presa bene,anche x massara piu che maldini,non sono abituati a squadre fatte con algoritmo,qua si prendono strade scoscese e pericolose,brutta deriva
Il concetto pero’ è un altro,quello che voi cairoti evitate di considerare
il concetto è che a milano hanno appena finestrato le vecchie bandiere , che hanno un giocattolo che non riescono a sostenere e quindi vendono tonali , all’intyer sonop con le pezze la cu.lo , e non possono fare mercato perchè sono a bdg zero… alla gobba i problemi li… Leggi il resto »
il concetto è molto semplice. I soldi comandano A Torino e al Torino? Certo. Ma evidentememnte anche a milano, Torino sponda bianconera (ora che finalmente mancano i dindi) firenze (che ha ceduto i 3 migliori proprio ai nemici gobbi) ecc e ecc Poi c’è il mago ciarlatano Mago Otel-madde71 che… Leggi il resto »
Ah, quindi nemmeno il Milan, che fa la CL e vince i campionati, riesce a trattenere i suoi giocatori ? Nemmeno Tonali sul quale avevano deciso di fondare la loro squadra? Ah, quindi se arriva una squadra e offre molto di più, TUTTI VENDONO, TUTTI PERDONO I GIOCATORI? strano, la… Leggi il resto »
Da notare appena qui sotto, il massimo della ilarità degli zerotreini :
0.3Vanni : Vaganti tutto su Segovsky
risponde il tordo 0.3eddy (0.3ebasta) : Pare sia vicino a Pugnettaru
L’asilo. QI<30