Tutte le notizie e gli ultimi aggiornamenti di calciomercato sulle squadre di Serie A della giornata di oggi, venerdì 23 agosto
Prosegue senza sosta il calciomercato di Serie A, quando si è ormai giunti quasi alla fine. Club e direttori sportivi sono impegnati nella ricerca dei giusti rinforzi da mettere a disposizione dei rispettivi allenatori per la prossima stagione. Ecco tutte le notizie e gli ultimi aggiornamenti sulle squadre del campionato italiano.
Bologna, fatta per Pobega
Nella notte tra giovedì e venerdì il Bologna ha trovato l’accordo con il Milan per Pobega. Il centrocampista ex Torino si unirà agli emiliani in prestito con diritto di riscatto fissato a circa 12 milioni. Nelle prossime ore si sottoporrà alle visite mediche, e poi si unirà al gruppo di Vincenzo Italiano per questa stagione speciale, dati gli impegni in Champions League.
Genoa ai dettagli per Miretti
È fatta per l’arrivo di Fabio Miretti al Genoa. Dopo tre stagioni, il centrocampista lascia la Juventus, ma solo in prestito secco. I rossoblù avevano infatti provato a inserire l’opzione di riscatto per lui, ma l’intenzione dei bianconeri è quella di continuare a controllare il giocatore anche nella prossima stagione. Il classe 2003, in ogni caso, è pronto a diventare il sostituto di Gudmundsson.
Roma e Napoli, si lavora a uno scambio
Roma e Napoli sono le squadre più attive di questi ultimi giorni di calciomercato. I due club nelle ultime ore hanno provato a intavolare degli scambi. Inizialmente era stato proposto Ngonge ai giallorossi, con Bove che avrebbe fatto il percorso inverso; la trattativa adesso più avanzata, invece, prevede sempre un eventuale passaggio dell’ex Verona nella Capitale, ma con Zalewski pronto a firmare per la squadra allenata da Conte. Entrambe le squadre hanno mostrato apertura per questa soluzione, e l’affare potrebbe concludersi.
Inter, si avvicina Talleres
Dopo aver messo a segno gli acquisti di Martinez, Taremi e Zielinski, l’Inter si prepara a chiudere il proprio mercato con l’arrivo di Palacios. Il difensore argentino può arrivare per una cifra intorno agli 11 milioni di euro – bonus inclusi – per fare da vice a Bastoni. In questo modo la dirigenza nerazzurra soddisfarebbe Inzaghi, che aveva richiesto un innesto proprio in quella zona di campo.
Parlano tanto della difesa ma vi rendete conto che faremo una stagione intera con linetty titolare???
…perché lazzaro titolare ti dà certezze?
Peraltro, volendo fare l’avvocato e consulente del diavolo, Cairo&Vagnati neanche come grandi manipolatori qual sono (specie il primo) ci azzeccano. Sei in crisi di consenso (per usare un eufemismo) e sai cosa ha significato Pobega per la gente del Toro? Bene, lo porti a casa con riscatto a 12 milioni… Leggi il resto »
Vorrai mica migliorare la rosa?
Sia mai, giusto per acquietare la massa.
..in crisi di consenso? Lo vogliamo capire che del nostro consenso se ne strafotte o no?
Nell’oscura e triste epoca cairota, tra i miei rimpianti sui giocatori quattro sono sanguinosi: – Ljajic (tutte balle quelle della testa calda, da noi restò dentro binari accettabili e fu sacrificato dalla miopia di Mazzarri benché lo avesse appena salvato a San Siro); – Cerci (ok, fu colpa sua e… Leggi il resto »