Calciomercato Serie A / Le trattative di oggi: il Monza ci prova per Gagliardini, la Lazio su Amdouni del Basilea
Sabato 1 luglio si apre ufficialmente la sessione estiva di calciomercato, ma molte trattative sono già entrate nel vivo. In Serie A tutte le squadre sono pronte a fare mercato. Il Monza, per esempio, ci prova per Roberto Gagliardini dell’Inter. Il suo contratto con i nerazzurri è in scadenza e lascerà Milano. In questi anni, non ha mai reso come fece con la maglia dell’Atalanta, adesso ha 29 anni ed è in cerca di rilancio. Non è la prima volta che viene corteggiato da Adriano Galliani. La Lazio invece, ha messo gli occhi su un talento svizzero. Si tratta di Zeki Amdouni, attaccante del Basilea in prestito dal Losanna. Dopo l’ottima stagione, il suo cartellino vale 10 milioni di euro. Classe 2000, ha anche fatto gol all’Italia all’Europeo Under 21 pochi giorni fa.
Inter: Correa in uscita, piace Gnonto
In casa Inter invece, Joaquin Correa è in uscita, dopo aver deluso le aspettative in queste ultime due stagioni. Nonostante lo stesso allenatore, Simone Inzaghi, non è mai stato ai livelli della Lazio. Per sostituirlo, Marotta e Ausilio pensano a Wilfried Gnonto del Leeds United. Ha firmato con gli inglesi fino al 2027, ma la stagione si è conclusa con la retrocessione. Il classe 2003, cresciuto proprio nell’Inter, sta disputando l’Europeo Under 21 con l’Italia.
Rebic: si inserisce il Besiktas
Ante Rebic, attaccante rossonero, è in uscita dal Milan. Da giorni è nel mirino del Fenerbahce, ma adesso si è inserito anche il Besiktas. I turchi potrebbero offrire al Milan 5 milioni di euro, più un contratto triennale al giocatore da 2,5 milioni a stagione.
Vado controcorrente, io gagliardini a parametro 0 come riserva di Ilic e Ricci l’avrei preso volentieri.
la cairese, invece, su Birindelli hahahahahahahahahaha
Gagliardini anche no, grazie. Altra scommessa in cerca di rilancio e pure vecchio. Amdouni non a quella cifra… Un anno buono non fa primavera, e se ne sono già avuti tanti esempi. Gnonto stesso discorso… E poi, finalmente qualche italiano? Pellegri un crack? Ora mi spiego la presenza sul sito… Leggi il resto »
Il Gagliardini di 3-4 anni fa: si’, di corsa Il Gagliardini dello scorso anno: neanche se ci pagano per prenderlo. Ma poi… ci serve un centrocampista intermo con quelle caratteristiche? Qua non serve molto, ma quel che serve sono un trequartista mancino per sostituire Miranchuk e due esterni bassi, uno… Leggi il resto »
Vero! Mi riferivo però all’ultimo Gagliardini… Che temo sia la versione definitiva. Su esterni e trequartista mancino più dinamico di Miranchuk concordo in tutto con te.
Vero. Concordo.
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
MESSI NON È IN VENDITA.
Ele, gaute la nata.
Semplicemente e incontrovertibilmente idiota
A me piace Kamada.
Qua non serve molto.
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
SIAMOAPOSTOCOSI.
Tu a posto proprio non sei…Emigra a Venaria.
Uno 0.3vannino non lo vogliono nemmeno là, fidati
Scimpanzé bipolare, persino cairota.
Il ritratto del l’infelicità.
Altro che 2. Noi siamo in 12. Un esercito.
Altroche’ apostocosi’. Prima bisognera’ piazzare Pedric, te e Giankjc Lotti e sara’ dura anche provando a darvi in prestito con diritto di riscatto.