Proseguono le trattative che riguardano i club di Serie A: ecco tutte le ultime notizie di oggi, sabato 30 luglio

Sta per terminare il primo mese di calciomercato in Serie A. I club del campionato italiano continuano a guardarsi intorno e a chiudere affari per rinforzare le rose in vista della prossima stagione. Ecco tutte le notizie di oggi, sabato 30 luglio.

Milan-Musah, sistemati gli ultimi dettagli

I rossoneri hanno chiuso per il giovane centrocampista del Valencia. Il classe 2002 arriverà per 20 milioni più 1 di bonus. Nelle prossime ore svolgerà le visite mediche e ci saranno poi le firme sui contratti che daranno ufficialmente inizio all’avventura del calciatore con il Milan.

Salernitana, preso Costil

La Salernitana ha preso Benoit Costil, portiere il cui contratto è scaduto dopo l’esperienza con il Lille. Il classe ’87 ha già raggiunto i compagni nel ritiro di Fiuggi, ma deve ancora svolgere le visite mediche e firmare il suo nuovo contratto.

Sporting Lisbona su Hjulmand; il Lecce ci prova per Ramadani

I portoghesi stanno parlando con il Lecce in cerca di un accordo che sembra essere vicino. Poi bisognerà trovare l’intesa anche con l’entourage del giocatore. Intanto i salentini stanno cercando di prendere Ramadani, centrocampista dell’Aberdeen.

Rebic lascia l’Italia

Ante Rebic ha lasciato l’Italia in direzione Istanbul. Presto sarà ufficialmente un nuovo giocatore del Besiktas.

Stefano Pioli, head coach of AC Milan, looks on prior to the Coppa Italia football match between AC Milan and Torino FC.
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 30-07-2023


Torino, Rodriguez apre al rinnovo: trattativa in corso

Dal terzino ai trequartisti: tutti i rinforzi che ancora aspetta Juric