Calciomercato Serie A / La Roma cerca di fare cassa con Defrel che piace al Cagliari mentre torna in Italia Medel alla corta del Bologna
Il nome caldo di quest’ultima settimana del calciomercato è quello di Defrel, tesserato della Roma ma poliedrico dal punto di vista delle casacche vestite: dal Sassuolo, a quella giallorossa all’ultima, quella della Sampdoria. Adesso che è ritornato nel club di Petrachi sembra debba subito ripartire con le valigie in mano verso altri lidi. Il piĂą accreditato al momento sembra quello di Cagliari che potrebbe fare piĂą di un acquisto in casa Roma, infatti oltre all’attaccante potrebbe prendere anche Olsen. Su Defrel però la concorrenza è tanta: Sassuolo e Sampdoria su tutte, e quindi il Cagliari potrebbe avere non pochi problemi ad accaparrarsi il giocatore.
Bologna: Medel torna in Italia alla corte di Mihajlovic
Ormai manca solo piĂą l’ufficialitĂ ma è tutto fatto per Gary Medel al Bologna: Il cileno – in passato all’Inter – è da poco diventato comunitario (passaporto spagnolo). Per questo il trasferimento sarĂ a titolo definitivo, per 2 milioni di euro. Il centrocampista del Besiktas ha fatto uno sforzo importante per tornare in Italia: si è dimezzato lo stipendio, firmerĂ un contratto triennale. Medel dovrebbe arrivare mercoledì in Emilia: un altro rinforzo importante definito da Bigon e Sabatini, per una campagna acquisti di grande valore.
Calciomercato Serie A: scambio Biraghi Dalbert per l’Inter
In casa Inter, dopo la schiacciante vittoria contro il Lecce per 4-0, è ancora attivo il calciomercato: la trattativa con la Fiorentina per lo scambio Dalbert-Biraghi è all’opera, ma le due societĂ sembrano ancora lontane, mentre il caso Icardi sembrava poter tornare in auge ma le parole del ds Marotta di completa chiusura fanno intendere che rimane fuori dai piani nerazzurri e il Napoli e la Juventus rimangono alla porta per lui. I bianconeri hanno piĂą proposte per i propri difensori: Rugani è corteggiato dalla Roma ma l’accordo sembra lontano, mentre il Milan ha messo gli occhi su Demiral – appena tesserato – ma la Juventus sembra abbia intenzione di non privarsene.
Andrea GranataRho ma sei la fidanzata di GD o il fidanzato di Pennina?
27/8 dell’anno di grazia 2019:
Giorni di mercato: 54*
Rafforzamento squadra: 0
Menefreghismo: 100%
Rispetto per la tifoseria: 0
*circa
per me e’ gia’ molto che ha tenuto i migliori, che non ci siamo indeboliti.
gli acquisti dopo giovedi’ arriveranno.
Chissenefrega di quello pensi tu
sapessi di quello che pensi tu. hahahahah
E se veniamo eliminati dalla El e battuti dall’atalanta ringrazieremo quello che ha confermato i migliori.
Che è ancora da verificare.
se veniamo eliminati pazienza, e il calcio e ci puo’ stare. se perdiamo a bergamo ci puo’ stare dato che giochiamo giovedi’, quindi saremo stanchi, un punto sarebbe oro colato. se ti riferisci a cucu e’ chiaro che spinge ad andarsene lui. altro che non ci sto con la testa.… Leggi il resto »
Ma poi…dove finirebbe Nkuku? Sono tre mesi che seguo il calciomercato e, a parte la Roma, non ho sentito nessuna squadra interessata, e di cose ne ho sentite a vagonate…la Roma nega, i santoni del mercato parlano di Rugani, Lovren, ora Demiral…boh
dietro a cucu c’e’ il suo procuratore che spinge, un po’ come successo per ljalic. chiaro che il giocatore e’ allettato dai soldi, ecco del perche’ non c’e’ con la testa perche’ e’ combattuto se restare o andarsene. un po’ come ha fatto ljalic con il sorrisetto da presa in… Leggi il resto »