Calciomercato Torino, Fares e Strefezza osservati speciali contro la Spal

Fares e Strefezza osservati speciali: Spal-Torino è già incontro di mercato

di Veronica Guariso - 25 Luglio 2020

Calciomercato Torino / I granata a Ferrara troveranno Fares e Strefezza, due giocatori che i granata seguono e che Vagnati conosce bene

Spal-Torino è la prossima sfida che vedrà protagonisti i granata di Longo, a caccia della salvezza matematica, che invece non arriverà per i biancazzurri, già aritmeticamente in Serie B. La sfida non sarà però solo l’occasione giusta per il Toro di raggiungere l’obbiettivo stagionale. I granata possono infatti osservare più da vicino due dei profili messi nel mirino da Vagnati: Fares e Strefezza. Entrambi infatti piacciono al club di via dell’Arcivescovado, che potrebbe portarli sotto la Mole per la prossima stagione. I due esterni di centrocampo rinforzerebbero il reparto, carente per l’intera stagione ed in particolare in questo finale.

Toro, la trattativa su Fares potrebbe chiudersi presto

Fares è pronto a prendersi il Torino. Il poco spazio avuto alla Spal ed il ritorno in panchina contro la Roma, dopo un’assenza prolungata a causa di un infortunio alla coscia, potrebbero convincerlo a cambiare aria. Il raggiungimento della salvezza inoltre lo aiuterebbe di certo a scegliere più in fretta per quanto riguarda il suo futuro, con gli estensi già condannati alla retrocessione. Intanto potrebbe tornare a giocare già contro Longo ed i suoi, approfittando dell’opportunità per mettersi in mostra e convincere la società ad affondare il colpo. La trattativa, che sembrerebbe essere arrivata al capolinea con un’intesa tra le parti, potrebbe chiudersi proprio in occasione del match, dove si parlerà anche del compagno di reparto.

Strefezza in pole position per il centrocampo granata

Se l’algerino classe ’96 non ha avuto molta fortuna, anche a causa degli infortuni che lo hanno tenuto lontano dai campi, assicurandogli solamente 5 presenze, diversa è la situazione di Gabriel Strefezza. L’esterno destro spallino ha infatti in attivo 29 presenze, un gol e due assist. Subentrato in diverse occasioni ai compagni, resta uno dei preferiti di Davide Vagnati, che potrebbe giocarsi la carta del passato recente in biancazzurro. Le trattative si sono avviate da qualche tempo e vederlo all’opera potrebbe favorirle. Potrebbe infatti essere lui ad inaugurare l’era del nuovo ds granata sul fronte mercato.

Mohamed Fares
Mohamed Fares in azione durante Torino-Spal 1-0

21 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rotor
rotor
1 mese fa

Siamo proprio una microsocieta’,avremmo chiesto in prestito il giovane Esposito per un anno all’Inter,dato che il ragazzo e’ validissimo lo faremo giocare per un anno per valorizzare il giocatore di una grande che se lo riprendera’ con piu’ esperienza,al basso impero cairota non c’e’ mai fine.

Mondo
Mondo
1 mese fa
Reply to  rotor

Se rimarrà il prossimo mercato sarà il più micragnoso dell’era nano.

Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
1 mese fa

Comunque… speriamo che domani sera si sentano già del Toro

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
1 mese fa

Magari 13 contro 9 si vince.

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)
1 mese fa

Mercato da CL
Poveri noi…..