Calciomercato Torino, Barak o Krunic per il centrocampo granata

Dopo Linetty un’altra mezzala: Toro vigile su Barak e Krunic

di Veronica Guariso - 27 Agosto 2020

Calciomercato Torino / Vagnati lavora con il Milan e l’Udinese per portare in granata ancora un centrocampista: in ballo Krunic e Barak

Vagnati sta facendo il possibile per creare una rosa su misura per Giampaolo nel minor tempo possibile. Sono già approdati alla corte dell’ex allenatore rossonero i primi due acquisti: Rodriguez per la difesa e Linetty per il centrocampo. Quest’ultimo però non è sufficiente a soddisfare le richieste della nuova guida tecnica granata, che vorrebbe avere a disposizione anche un altro centrocampista da poter sfruttare. Il polacco è arrivato come sostituto di De Silvestri, sempre più vicino al Bologna, ma ora il Toro continua a monitorare Barak e Krunic.

Il Milan valuta Krunic 8 milioni

Giampaolo non vuole commettere lo stesso errore che è costato caro a Mazzarri. La rosa corta si è infatti rivelata insufficiente per sopperire alle mancanze del Torino, impegnato su diversi fronti nella stagione passata.

Oltre al discorso regista (il sogno Torreira e la scommessa Fausto Vera), Vagnati sta lavorando per portare sotto la Mole uno tra Krunic o Barak. Il Milan – società con la quale spesso Vagnati si è ritrovato a parlare per via di Rodriguez – detiene il cartellino del bosniaco e per lui chiede 8 milioni. L’affare non si è ancora chiuso ma c’è un’alternativa.

Toro, Barak tra gli obbiettivi di vecchia data

É infatti tornato in auge Barak, già tra gli obbiettivi del Torino lo scorso anno e nella sessione di mercato invernale. Fino ad ora, i granata non sono riusciti a convincerlo, ma potrebbe essere la volta buona. Il detto dice “chi la dura la vince” ed il corteggiamento da parte del Toro potrebbe finalmente avere un epilogo felice. Il ceco potrebbe essere sfavorito dal modulo scelto per la prossima stagione, con Gotti che predilige il 3-5-2. Il cambio della guardia sulla panchina del Toro e l’arrivo di Giampaolo potrebbero averlo convinto, con l’Udinese verso l’apertura alla cessione.

CAMPO, 11.2.18, Torino, stadio Olimpico Grande Torino, Serie A, TORINO-UDINESE, nella foto: Antonin Barak, Iago Falque

11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
AB9
AB9
2 mesi fa

Cederei a malincuore Rincon…Izzo e Lyanco senza batter ciglio….ma Zaza…Zazaaaaa…..lo eliminerei..Punto

AB9
AB9
2 mesi fa

personalmente li prenderei entrambi, in modo da creare un Toro con 2 palle enormi a centrocampo…!!!però anche il bocia (Vera) come futuro play davanti alla difesa….

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
2 mesi fa

barak leggo sulla gazzetta che non è piu in questione. a livello mezze ali per me saremmo a posto con linetty, e baselli,lukic e meite che non venderei. Rincon si, invece.
rimarrebbero in 3 per 2 posti. poi servirebbe ovviamente il regista e il trequartista di fantasia

Garnet Bull
Garnet Bull
2 mesi fa

Mi sembra che segre abbia (sbagliando) poca considerazione, dopo che ha fatto un campionato di categoria nettamente superiore oltre che essere un professionista più che esemplare… Per me sarà la sorpresa del campionato

gianlu68
gianlu68
2 mesi fa
Reply to  Garnet Bull

Sono d’accordo. Mi auguro che Giampaolo lo valuti.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
2 mesi fa
Reply to  Garnet Bull

lo spero sinceramente. per ora ha fatto molto bene, ma in B. dobbiamo ricordarlo. ma sarei strafelice se facesse lo stesso in A

ardi06
ardi06
2 mesi fa

Ho letto anch’io che barak sarebbe stata l’alternativa a linetty