Calciomercato Torino / L’estremo difensore albanese costa 800.000 euro netti a stagione: una cifra che pesa sulle casse granata

Con la fine della stagione, si avvicina il momento di fare i conti in tasca per il Torino. Non solo entrate e uscite pesano infatti sul bilancio dei granata. Una delle spese più sostanziose è infatti costituita dal monte ingaggi, che li vede attualmente al decimo posto e che potrebbe guidarli in alcune scelte di mercato. Sulla lista, c’è già un primo nome che si discute da tempo: quello di Etrit Berisha, che vive ormai da separato in casa e che pesa sulle casse del club.

Berisha, dalle stelle alle stalle

Con i suoi 800.000 euro netti, pari a 1.6 milioni lordi, l’ex Lazio è davanti ad alcuni titolari grazie allo status e all’esperienza conquistati nel tempo. Il suo contributo alla causa del Toro è però nullo. Sotto la Mole, sta infatti vivendo uno degli epiloghi più infelici degli ultimi tempi. Dalla conqusita del posto da titolare si è infatti ritrovato ad essere uno dei grandi esclusi di stagione. Neanche la Coppa Italia gli ha riservato un posticino, incrementando il malcontento e la voglia di cambiare aria fino a una rottura definitiva col club.

Toro, addio sempre più concreto per l’ex Lazio

Messo fuori rosa e scavalcato anche dall’ex Primavera Luca Gemello, Berisha è rimasto ai margini del progetto granata e non solo. Il CT dell’Albania Sylvinho, visto il poco spazio ottenuto in granata, ha virato su scelte diverse per difendere i pali, consegnando le chiavi a Strakosha. Un prezzo drasticamente alto da pagare su tutti i fronti per il portierone granata, che si è fatto trovare pronto quando chiamato in causa, e che dirà probabilmente addio al club a fine stagione.

Etrit Berisha
Etrit Berisha
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 01-05-2023


44 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Steppenwolf
Steppenwolf
1 anno fa

Io lo avrei voluto titolare perchè senza essere fenomeno per lo meno era un portiere di calcio. Ora Berisha può chiudere la carriera restando con noi ancora un anno prendendosi altri 800K netti o andarsene altrove con lo stipendio pagato in buona parte da noi. Chi sarebbe così fesso da… Leggi il resto »

Scimmionelli
1 anno fa

Quando un utente e’ odiatore di professione persino Berisha serve a ragliare vehcairupiciu

mavafancairo
1 anno fa
Reply to  Scimmionelli

vehscimpanzellicutu cosa ci fai ancora qua ?TDC e Vaganti ti stanno aspettando sulla zattera cairota in partenza per l’Albania alla ricerca del sostituto di Berisha … ah, ricòrdati di portare 800.000 Euro

giorgione
giorgione
1 anno fa
Reply to  Scimmionelli

L’unico picio mi sa che sei tu. Abbiamo degli incompletenti lo dimostrano savic pellegri bayeye ilkhan e chi più ne ha ne metta

Scimmionelli
1 anno fa
Reply to  giorgione

ma stai zitto e riguardati milan-Toro di coppa, a proposito di Bayeye e quando parli di Savis sciacquati la bocca. Poi vediamo dove sara’ Ilkhan tra qqualche anno mentre tu sarai ancora qui a ragliare vehcairupiciu.

ale_maroon79
1 anno fa

Quali che fossero le intenzioni al tempo dell’arrivo di Berisha, la situazione testimonia per l’ennesima volta che tra dirigenza e staff ci si parla molto poco sulle decisioni da prendere in sede di mercato.

mavafancairo
1 anno fa
Reply to  ale_maroon79

niente di cui stupirsi … l’organizzazione (così come la competenza e la tempestività) stanno alla cairese come una parure di gioielli ad un letamaio

Torino-Monza, da Izzo un tesoretto: può portare 5 milioni

Fisico e qualità: l’identikit del centrocampista che Vagnati cerca per Juric