Il Monza sta trattando con il Toro per cercare di comprare Izzo a titolo definitivo, i granata sperano di incassare almeno 5 milioni di euro

Il campionato di Serie A sta giungendo al termine e per questo motivo il pensiero di molti si sta già proiettando alla prossima stagione, con i vari club che stanno già pianificando le prime mosse per il futuro. Tra queste società ci sono anche il Monza e il Toro che hanno iniziato a parlare del futuro di Armando Izzo. Il difensore campano attualmente gioca nel club brianzolo, ma il suo cartellino è di proprietà dei granata. Il giocatore ex Genoa in biancorosso è diventato uno dei punti di riferimento più importanti ed è proprio per questo che il Monza vuole acquistare Izzo a titolo definitivo. A fine marzo l’amministratore delegato dei brianzoli Adriano Galliani all’uscita da un’assemblea di Lega aveva dichiarato: “Cairo ha detto che Izzo sta facendo bene? Ha tutto l’interesse a dirlo visto che il cartellino è suo. La nostra volontà è assolutamente quella di tenerlo. Confermo che sta facendo bene”. Quindi già da diverse settimane si poteva presupporre che la società di Silvio Berlusconi iniziasse a parlare con il patron del Toro Urbano Cairo e con il responsabile dell’area tecnica granata Davide Vagnati.

Izzo e quella frecciatina a Juric: “Non mi aspettavo da parte sua questo comportamento”

Qualche settimana fa proprio lo stesso Izzo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia rivelando che al Monza si trova molto bene e non facendosi sfuggire l’occasione di lanciare qualche frecciatina a Ivan Juric con il quale all’ombra della Mole, a differenza di quanto successo precedentemente a Genova, non è mai scoccata la scintilla. Infatti, nell’ultima parentesi in granata il difensore è sceso in campo con il contagocce. Il giocatore napoletano si è poi sfogato dicendo: “Ho sempre dato tutto per la maglia del Toro, non mi aspettavo questo comportamento da parte di Juric”. Dunque è praticamente impossibile pensare che Izzo possa tornare al Toro per restarci, nonostante l’ottima stagione in biancorosso. Il club granata per la cessione dell’ex numero 5 del Toro spera di incassare almeno 5 milioni di euro da poter poi reinvestire sul mercato.

Armando Izzo
Armando Izzo
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 28-04-2023


41 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Marcorti
11 mesi fa

Cortesemente, si potrebbe evitare nelle diatribe di tirare in ballo i rispettivi familiari? Com’è logico non siamo a conoscenza di chi è vivo e di chi non c’è più. Una delicatezza che in altri contesti è una delle poche regole rispettate da tutti.

mavafancairo
11 mesi fa

articolo utile solo per far fare 4 risate a Zio Fester, dopo le mille che dev’essersi fatto quando ha saputo che il loro ex-portaborse si era fatto rifilare Pellegri dalla loro squadra del cuore, lui sì a 5mln

Steppenwolf
Steppenwolf
11 mesi fa
Reply to  mavafancairo

Per la precisione Zio Fester non ha rifilato nulla all’ex-portaborse, si è limitato a dire al Monaco che non avrebbe riscattato Pellegri (giustamente: 6 mesi e sempre infortunato). Papà Pellegri, Vagnati e Juric, con l’OK dei medici, hanno convinto l’ex-portaborse che il ragazzo era un potenziale crack ma senza specificare… Leggi il resto »

Jones
11 mesi fa

5 milioni per Izzo,magari fosse vero,ma non credo ci sia qualcuno disposto a sborsarli,forse 3

Scimmionelli
11 mesi fa
Reply to  Jones

Con l’ingaggio che ha e la fama che si e’ fatta, sarei contento se lo prendessero gratis

granataenientepiu
11 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

Nonnino a te non ti prendono? Pensaci bene, saresti coccolato e riverito ad arcore come giullare tarzanello di corte. La fascina lancia la nocciolina e tu la prendi😉 mentre dudu scodinzola….

Scimmionelli
11 mesi fa

Nonnino sarai tu che infatti stai perdendo i colpi con le notizie da Arcore: da circa due anni Dudu’ ormai scodinzola solo in qualche Pet Sematary dove, se vuoi, puoi andare a fargli compagnia e da dove non saro’ certo io a disseppellirti. E tarzanella sara’ tua sorella, che per… Leggi il resto »

Last edited 11 mesi fa by Scimmionelli
granataenientepiu
11 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

Solo un vecchio decrepito con demenza senile può cascare in un pesce d ‘aprile di anni fa…..ma a parte dudu’ sia vivo o morto che frega una se.ga, il bunga bunga dove partecipa mia sorella e che piacerebbe pure a te ( sii sincero) che ruolo avresti? Da passivo? Il… Leggi il resto »

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  Scimmionelli

Il Tarzanelli, cerbero contemporaneo nato da un rapido accoppiamento tra un asino e uno scimpanzé.
Qui, peraltro, si evidenziano tratti da invertebrato.

Calciomercato, il Torino non molla Baniya: ecco quanto vale il turco

Torino, l’obiettivo è cedere Berisha: il portiere guadagna quasi un milione di euro