Nuovi contatti tra il Torino e il Napoli per Alessandro Buongiorno: i partenopei hanno messo sul piatto 35 milioni
Dalla giornata di ieri, lunedì 1 luglio, è iniziata ufficialmente la sessione estiva di calciomercato. Fino al 30 di agosto, ci saranno molte trattative in Serie A. Il Torino di Vanoli lavorerà sia in entrata che in uscita. Alessandro Buongiorno, capitano del Toro dopo l’addio di Rodriguez, potrebbe salutare. Nonostante ad Euro 2024 non abbia giocato, ha fatto un’ottima stagione ed è il giocatore del Toro con il prezzo più alto. Si tratta di un vero e proprio gioiello granata. Su di lui, è forte l’interesse del Napoli. Ci sono stati infatti nuovi contatti tra le due società: Antonio Conte lo vuole portare nella sua squadra. Ma la trattativa non sarà facile.
Buongiorno al Napoli: la situazione
Il Napoli per Buongiorno ha alzato l’offerta a 35 milioni di euro. Ma Cairo ne chiede circa 40/45 di milioni di euro. Quindi al momento, il Toro prende tempo. Se avesse giocato all’Europeo con l’Italia, il valore del giocatore si sarebbe alzato. Adesso diventa più complicato, ma Cairo chiede comunque di più. L’intenzione del presidente del Torino, come ribadito più volte, è quella di non cederlo. Ma sarà decisiva anche la volontà del giocatore, che potrebbe riempire le casse dei granata. In passato infatti, era tutto fatto per lui all’Atalanta. Affare da 25 milioni. Poi però il numero 4 aveva scelto di rimanere al Toro.
Una stagione al top
Il classe 1999, nato e cresciuto a Torino e nel Toro, con Juric ha fatto il salto di qualità. Quest’anno in Serie A ha giocato 29 partite, condite da 3 gol e 1 assist. Si è dimostrato un difensore completo e moderno. Ha fatto una stagione da top player, confermandosi come uno dei migliori difensori centrali della difesa a 3. Adesso Vanoli proverà a convincerlo a restare, anche se è pronto per il grande salto. Adesso si godrà una meritata vacanza dopo la sua ottima stagione, poi si vedrà.
Urbano XV non è mai esistito.
E’ un povero scriba, schiavo, alle dipendenze del malfattore.
Ah si’? E tu invece sei solo un dipendente di un malfattore rivale ancora piu’ in malafede.
Allora @moretti24 … io sto ancora aspettando (v sotto) questa tua documentazione con le prove provate che dimostrino che Cairo ha distratto dal Toro i soldi di Bremer e li ha usati attraverso RCS per “saldare il debito con il fondo americano” (espressione con cui immagino che tu qui sotto… Leggi il resto »
Un bel calcio nel deretano a Beppe Riso, e la vicenda è risolta
Anche questi sono dei parassiti che mangiano sui profitti dei loro protetti e li le società purtroppo possono fare ben poco!!! Però questo non scagiona la dirigenza Torino calcio dalla sua incompetenza!!!
Urbano … scusa ma visto che dici che son 6 anni che chiude il bilancio in passivo mi fai capire una cosa !!!!
Ma i bilanci te li fa leggere il presidente 😀
Lascia perdere fa il saputello ma i bilanci se fossero sempre in perdita sai quant’è che aveva venduto tutto..casomai invece che CIALTRONE lo chiameremo BENEFATTORE!!!
Il dottore non obbliga nessuno a parlare di bilanci. Si tratta di un argomento piuttosto noioso e ci sta che uno non sia interessato. Se però uno si prende la briga di parlarne, dovrebbe per lo meno fare lo sforzo di darci un’occhiata e informarsi. La realtà è che gli… Leggi il resto »
Difatti io non parlo mai di bilanci, anche perché non faccio il ragioniere, io parlo di titoli sportivi e li siamo a ZERO e lo capisce anche un bambino della primaria!!! Rileggi i miei post prima di fare il difensore di non so chi!!!
Non fai il ragioniere e non parli mai di bilanci, salvo averlo appena fatto… tutto a posto, buona serata Andrea.
Scusa ma io ho fatto na domanda ma dove andate a leggere i bilanci ……forse ve li manda Cario 😀 con raccomandata e ricevuta di ritorno
Sembra che se i bilanci sono in passivo sia colpa dei tifosi, mia, tua, ma quante squadre in serie A delle prime otto hanno i bilanci perfetti!? Se poi sono sei anni di passivo certificato allora qualcuno avrà sbagliato oppure vogliamo scaricare le colpe a chi non sa leggere i… Leggi il resto »
Io ho fatto l’abbonamento a Sky nel 2006 per vedere la Champions sono passati 18 anni.
Quindi Casao te la ricordi anche te la promessa della musichetta!?
Se vuoi vedere la Champions oggi con l’abbonamento del 2006 dubito che ti funzioni.
E’dal 2006 che lo faccio.Sono 18 anni. Perché sono ottimista di natura. Penso che ogni volta che giochiamo il derby vinciamo. Peccato che dal 2006 ad oggi ne abbiamo vinto 1. Ma resto ottimista. Come sono ottimista che se un giocatore non è sul mercato penso che rimanga.
E se andremo in Champions quando avrai smesso di abbonarti come la prenderai? Come Giovanni Drogo del Deserto dei Tartari?
Io ho parlato di bilanci in un post solo per risposta a Cari53 ma i miei post e qui ce ne sono a bizzeffe parlano solo di una società indifendibile e di un cialtrone al comando poi se per te va bene cosi!? Buona serata e buon proseguimento comunque io… Leggi il resto »
In effetti hai perfettamente ragione, dimmi tu se lo conosci quale imprenditore investe in un prodotto che va sempre in perdita!!!