Calciomercato Torino / I granata non mollano e continuano a trattare per Che Adams, attaccante scozzese. E Vagnati…

Sul mercato, il Torino ha molto lavoro da fare. Paolo Vanoli ha da poco iniziato la sua avventura al Toro, ma la sua squadra ovviamente non è al completo. Masina è stato riscattato, Buongiorno è stato venduto ma è arrivato Saul Coco. In tutti i reparti, c’è bisogno di rinforzi. In attacco, piace lo scozzese Che Adams. I granata non mollano e insistono nel portare avanti la trattativa. Vagnati continua a trattare per portarlo al Toro. Attaccante di piede destro, con i suoi 1,79 metri porta dietro anche una buona esperienza. Ha da poco compiuto 28 anni. Non c’è nessuna squadra con cui trattare, perché il giocatore si è appena svincolato. Decisive saranno le prossime ore.

Vagnati lo cerca già da qualche mese

A gennaio, il Toro aveva problemi a fare gol. Problemi che poi non si sono risolti entro la fine della stagione. Ma nella sessione invernale, a cavallo tra il 2023 e il 2024, Davide Vagnati aveva già provato a prenderlo. Ma non ci era riuscito. L’ultima stagione, Adams l’ha giocata nel Southampton. Gli inglesi però non se ne sono privati. Sono poi arrivati 4^ in Championship, ma hanno vinto i playoff e sono stati promossi in Premier League. Adesso è senza squadra e Vagnati tenta l’affondo finale, dopo il corteggiamento passato. Questa potrebbe essere la volta buona.

Euro 2024 e l’ultima stagione

Nato a Leicester, Adams gioca nella Scozia. Con la sua Nazionale, ha giocato Euro 2024. La Scozia è uscita subito ai gironi, ma lui ha giocato titolare in tutte e 3 le partite. 0 gol e 0 assist, ma si è messo in mostra. Il suo cartellino vale circa 15 milioni, ma è svincolato. Nella sua ultima stagione, tra tutte le competizioni, ha giocato ben 46 partite. In tutto per lui 17 gol e 6 assist. Il suo ruolo naturale è quello di punta centrale, ma può adattarsi in altri ruoli offensivi. Giocatore tutto da scoprire. Potrebbe presto vestire la maglia granata.

Vagnati e Vanoli
Vagnati e Vanoli
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 17-07-2024


31 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
urto (andrea)
4 mesi fa

eh bhe…se è da gennaio che lo seguiamo siamo ben oltre la finestra!
Praticamente nostro

James 75
4 mesi fa

P.S,scusate volevo solo dire he conosco molto bene Adams perché amante del calcio Britannico, Inglese e Scozzese in particolare da quando sono piccolino, quindi innamorato perso di Chris Waddle… Tony Adams… John Barnes… Gary Lineker….Kenny Daglish… ma l’amore vero era per 2 giocatori il primo uno dei più grandi attaccanti… Leggi il resto »

madde71
madde71
4 mesi fa
Reply to  James 75

le tissier grandissimo,veramente,io ho comunque adorato la s.ma trinita’,Charlton Law Best,droga pura

James 75
4 mesi fa
Reply to  madde71

E purtoppo io visti solo nei video ma sicuramente erano dei geni del calcio, mio nonno era innamorato di Best, poi ovviamente di Law,sicuramente tra il top del calcio britannico e anche della storia del calcio,finalmente si è parlato di calcio in ogni senso,è di giocatori eccezionali, buona giornata Madde71

Yoshimitsu77
4 mesi fa
Reply to  James 75

Sei un grande amico mio!!! Sir Le Tissier, che tiro, che punizioni…fantastico!

James 75
4 mesi fa
Reply to  Yoshimitsu77

Immenso giocatore giocatore, ciao fratello buona giornata 😘😘😘😘😘😘😘😘

James 75
4 mesi fa

Io rispetto le opinioni altrui, Adams calcisticamente assomiglia molto a Bowen trottolino tuttocampo del West Ham, nazionale inglese che il povero sfigato di Southgate tiene in panchina per far giocare i raccomandati, infatti prendono sempre palate,io prego che Adams venga al Toro, potente, veloce, cattivo,gioca per la squadra, segna fa… Leggi il resto »

Mikechannon
Mikechannon
4 mesi fa
Reply to  James 75

Siamo degli inguaribili ottimisti, io di Adams penso la stessa cosa. È uno tosto

James 75
4 mesi fa
Reply to  Mikechannon

No, siamo tifosi del TORO,e questi tipo di giocatori,che danno l’anima, come potrebbero esserlo gli Argentini con la loro “GARRA”sono quei giocatori che noi amanti della grinta, del dare tutto a prescindere dal risultato,dalla forza dell’avversario, alla fine della partita qualsiasi sia il risultato saremmo comuque felici perché sappiamo che… Leggi il resto »

Haveri in prestito al Campobasso: è UFFICIALE

Calciomercato Torino, dopo Coco l’affondo per Hajdari