La Cremonese spinge per Antonio Sanabria. I grigiorossi vogliono chiudere la trattativa con il Toro entro l’inizio del campionato
La Cremonese spinge per Antonio Sanabria. I grigiorossi proseguono il pressing sull’attaccante e continuano i contatti con il Torino per trovare l’accordo definitivo. Nella giornata di oggi, le parti si aggiorneranno nuovamente per la stretta di mano definitiva.
Dall’arrivo di Davide Nicola sulla panchina della Cremonese, i grigiorossi hanno iniziato ad insistere per il sudamericano. Sanabria ha già detto sì al club lombardo, il Toro concorda con il paraguayano e lavora per un’uscita facilitata dell’attaccante.
Gli step della trattativa
Torino e Cremonese hanno intavolato le prime discussioni per Sanabria a luglio. Con il passare delle settimane, la trattativa sembrava essersi raffreddata. I grigiorossi hanno virato su altri obiettivi dato lo stallo di Sanabria al Toro. Il paraguayano ha svolto la preparazione agli ordini di Baroni ed è partito per il ritiro di Prato allo Stelvio.
L’attaccante, però, ha un futuro già scritto: lascerà il Torino. I granata hanno messo alla porta l’attaccante e l’ex Genoa ha svuotato senza troppa resistenza l’armadietto. Un matrimonio finito e con un obiettivo in comune: trovare un club per salutarsi definitivamente e chiudere la “telenovela”.
La Cremonese, ma non solo
Nel corso dell’estate la Cremonese non è stato l’unico club ad essersi fatto avanti per Sanabria. L’attaccante è stato corteggiato dal Pisa, neopromosso come i grigiorossi e improntato a rinforzare il reparto avanzato con un acquisto d’esperienza.
Alla fine, i nerazzurri hanno abbandonato la pista Sanabria e hanno acquistato Nzola dalla Fiorentina. Il paraguayano ha stretto la mano alla Cremonese e attende l’ok definitivo del Toro per trasferirsi alla corte di Nicola. Baroni ha già salutato Sanabria. L’attaccante, infatti. non è stato convocato per la partita di Coppa Italia contro il Modena. I semplici segnali di addio sono diventati ora una realtà assodata.

A Cremona o Lecce può fare bene perché messo in condizione di fare bene.
Qui si mediocrizza tutto e non siamo la società adatta a lui.
Insomma, si è allineato al progetto sportivo del presiNiente, il nulla condito con niente.
Tutte le pseudo trattative sia in entrata che in uscita sono noiose,ma da sempre.
meglio la noia rispetto all’odio raz ziale
🤣🤣🤣👍🚑 sono d’accordo infatti quelli come te non li posso vedere, racchiudi il peggio,ami sia Cario che Netanyahu, dovresti semplicemente scioglierti.
Per fare gli spiritosi, bisogna essere intelligenti; i tordi……..
Fa il fi co, vorrebbe farlo, ma non sapeva nemmeno come si scrive, prima che glielo facessi notare
Perchè lei è il solito tordo,
E tu caro professore hai preferito sottolineare l’errore anziché spendere due parole su quella popolazione massacrata… diversi utenti te l’hanno fatto notare vero prof?
Adiòs, grazie per averci salvati nel primo semestre a Torino.