Il Torino accoglie Cyril Ngonge. Con una nota sul sito e sui profili social, i granata hanno ufficializzato l’arrivo del belga
Cyril Ngonge è un nuovo giocatore del Torino. I granata hanno ufficializzato l’arrivo dell’attaccante belga dal Napoli. Il classe 2000 ritrova così Marco Baroni, allenatore di Ngonge nell’esperienza all’Hellas Verona.
Il Torino inizia a rinforzare, finalmente, il reparto avanzato. Dopo gli arrivi in difesa e a centrocampo con Ardian Ismajli e Tino Anjorin, i granata aggiungono una pedina preziosa anche in attacco.

Benvenuto, contribuisci a elevarci dalla mediocrità!
È venuto qui per rilanciarsi. E poi se ne andrà. 18 milioni di riscatto mai li spenderà. Oppure lo riscatta se farà un anno al di sopra della media, per poi fare una plusvalenza. Non c’entra nulla con un progetto di crescita, una visione di miglioramento. Sono tutti corpi estranei,… Leggi il resto »
Può venire chi vuole……il mercato (peraltro assurdo e umiliante quello che si sta facendo) non interessa. O meglio interessa ai dipendenti di caire che devono tenere alti i vessilli. Ai tifosi in mezzo interessa poco poco e mi sembrano pure loro oramai alla frutta, a quelli (tanti) che si sono… Leggi il resto »
come non concordare..
a me interessa il mercato del Toro
A lei no? siamo tutti dispiaciuti. Ma a questo punto, conchiglie o mezze penne?
mi trasformo in un cibernetico,perchè sono un pò psicopatico nanannaa na naa na naaa…