Calciomercato Torino / L’accordo con il giocatore c’è, la distanza con il Verona è minima: l’affare Doig sta per chiudersi

Torino molto attivo in questi primi giorni di calciomercato. Dopo le ufficialità di Kevin Haveri e Raoul Bellanova, quella che sia apre oggi è la settimana di Josh Doig. La situazione è la seguente: l’accordo con il giocatore c’è, manca solo l’accordo economico con il Verona. I gialloblù non accettano contropartite tecniche e vogliono solo cash, precisamente 8 milioni di euro, ma l’affare si può chiudere a 7. Non manca molto quindi alla fumata bianca, con il Torino che farebbe così un altro colpo in prospettiva, questa volta sulla fascia sinistra. Scozzese classe 2002, ha tutte le carte in regola per crescere e diventare determinante con Juric come allenatore in panchina.

Esterni: una rivoluzione annunciata

La priorità dei granata in questo mercato, come già annunciato da tempo, sono gli esterni. La rivoluzione è quasi compiuta: Lazaro non è stato riscattato, Aina ha salutato, Singo e Vojvoda sono in dubbio. Intanto sono arrivati Haveri dal Rimini (esterno sinistro) e Bellanova dal Cagliari (esterno destro), in attesa di Doig (esterno sinistro) dal Verona. Anche Mazzocchi (esterno destro) della Salernitana rimane una pista calda. Ivan Juric non vuole solo copertura e attacco dai suoi esterni, ma anche gol e assist.

Josh Doig
Josh Doig

TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 10-07-2023


23 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Filippo Bull
1 anno fa

Basta cn sta telenovela,sono ormai 10 gg che è fatta,sono vicini, c’è da limare………quando e se sarà ufficiale darete la notizia. Del settore giovanile che è sceso di livello nessun articolo??????

torofab
torofab
1 anno fa

tranquillo vaginati, non c’è fretta sei solo in ritardo di 1 anno ma va bene così…avete raffazonato per bene la Primavera così almeno ci sono i numeri per fare almeno la partitella? ler.cio incapace.

vigile
vigile
1 anno fa

Molto bene! Doig lo abbiamo preso (diventerà ufficiale a breve) colpo ottimo secondo tutti gli addetti ai lavori, se poi prendiamo anche Mazzocchi (difficile anche se Vagnati sta lavorando bene) abbiamo un reparto esterni di altissimo livello. Sul centrocampista, avevamo Adopo solo che l’allenatore non lo vedeva…

torofab
torofab
1 anno fa
Reply to  vigile

vai a fare in cu.lo imbeci.lle, non ha rinnovato perchè le 2 mentine che offriva lo spilorcio non erano abbastanza, sapendo che non rinnovava Juric ha puntato su altri giocatori. pezzo di cogl.ione, visto che sei vigile e attento occhio a non perdere la prossima corriere per un vaf.fancu.lo senza… Leggi il resto »

eddy1989
1 anno fa
Reply to  vigile

Fai davvero ribrezzo

Last edited 1 anno fa by eddy1989
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  vigile

Altissimo livello per tutti direi.
Quest’anno è il DICIANNOVESIMO anno buono.
😂😂😂

direibene18
1 anno fa
Reply to  vigile

……. Vigile Urbano

Calciomercato Torino: prima un nuovo innesto, poi Gineitis andrà in prestito

Calciomercato Torino, Haveri a un passo dal prestito all’Ascoli