Calciomercato Torino / Gineitis andrà in prestito, ma prima il Torino deve prendere qualcuno in mezzo al campo
La sessione di calciomercato estiva si è aperta e la nuova stagione è alle porte. Torino che come sempre non dovrà pensare solo alle entrate, ma anche alle uscite e ad accontentare quelli che hanno avuto poco spazio, magari mandandoli in prestito. Gvidas Gineitis, centrocampista lituano classe 2004 dei granata, andrà in prestito. Prima di farlo partire però, il Toro ha bisogno di un innesto in mezzo al campo, ovvero quel centrocampista fisico che Ivan Juric ha sempre chiesto. Solo a quel punto, il giovane Gineitis potrà partire avere più spazio altrove, per accomulare esperienza.
L’evoluzione di Gineitis
Inizialmente il numero 66 granata, aveva iniziato la stagione con la formazione Primavera. Poi però Juric aveva bisogno di un centrocampista mancino e ha deciso di farlo entrare in Prima Squadra. Il 2 gennaio 2023 è entrato in rosa e il 2 marzo 2023 ha firmato fino al 30 giugno 2026. Poi però è arrivato Ilic e non ha avuto moltissimo spazio, ma contro Milan (in trasferta) e Roma (in casa), ha giocato da titolare. Adesso però ha bisogno di giocare e trovare continuità, sempre in una Prima Squadra, andando in prestito. Juric non ha avuto paura di lanciarlo in Serie A e il giocatore si è dimostrato pronto a tali palcoscenici.
Io nemmeno so chi sia GD, d’altro canto nessuno lo sa. Forse nemmeno lui, a meno che si ricordi per ogni giorno passato qui sopra con quante e quali credenziali si “logga”. Però, In compenso, tutti sappiamo quale è il suo ruolo e a chi deve le sue prestazioni. Ciao… Leggi il resto »
0.3Giank commento interessante
Lascia un tuo commento.
🍌🦍
Bertonieri 🤣🤣🤣
Tu ed eddy si’ che siete autentici e ne sapete di Toro…
Non ho la più pallida idea di chi sia GD, l’ho citato a titolo di esempio, in ogni caso mi sembra sia tutto inutile di fronte all’autocompiacimento della decina di odiatori seriali che infestano questo ed altri siti…
contenti voi…
Si cita,cita, tu cita…. guarda non faccio la battuta perché sarebbe troppo facile….
Noh poi si nota che non hai la più pallida idea, si nota dal ” lessico” che utilizzi mai sentito prima….noo.
Ma tu non dovevi andare a fare la battuta su un altro sito?
Da che pulpito, poi…. quello degli gli zerotreini che sembrano fatti in catena di montaggio come le automobili di giuanin lamiera e ripetono tutti le stesse cose fino alla nausea.
Allora, sti straca.zzo di nomi scovati dai nostri scout dove sono lur.ida putt.ana sifilitica ciuccia ca.zzi spo.rchi…dove sono sti nomi bugiardo contap.alle incompetente.
Ciao Dante. Hai notato: ogni volta che persona diversa esprime opinioni non in linea con gli zerotreini odiatori seriali, viene definito “un altro nick” Non si rendono conto di quanto sono ridicoli, perchè ogni volta che c’è un sondaggio, i numeri vengono fuori e loro fanno la solita figura da… Leggi il resto »
🍌🦍
Dai Goldone Dentro non prenderti per il cul0 da solo.
🍌🦍
0.3Gisnk, commento interessante
Lascia un tuo commento.
🍌🦍
Sei patetico, o patetica, ormai con tutte le banane che ciucci non ti si distingue più, leccam.erda.
Tante di quelle testate ti vorrei dare
Certo, riempiamo lo stadio e le tasche di cairo che tu non soporti (uuuuh come si nota la tua insopportazione nei tuoi commenti! Ficcante davvero.) così lo possiamo contestare e di sicuro se ne va, giusto? Mentre invece insultarlo sui siti senza dargli un centesimo non serve…. Senti, testa di… Leggi il resto »
Ciao @Dante Bertoneri, bentornato sul sito. Mi ricordo che scrivevi qui sopra un po’ di tempo fa. Sono d’accordo su una cosa: da sempre, c’è solo un posto dove si può far sentire il proprio supporto alla squadra e la contestazione ad una proprietà non all’altezza, ed è lo stadio.… Leggi il resto »
Eh si Corradino hai proprio ragione, il web però serve anche per fare da scudo alle critiche travolgenti e a fare il difensore d’ufficio anonimo per cairetto.
Strano che uno puntuale come te ometta almeno il 50% delle funzioni che svolge oramai da decenni internet.
Ciao Giankjc, sono d’accordo sul fatto che il web faccia da scudo alle critiche, nel senso che fino a quando le contestazioni rimangono online e non si trasferiscono nel mondo reale, servono a poco. Sui difensori d’ufficio, credi davvero che Cairo abbia a servizio una fabbrica di troll tipo Prigozhin?… Leggi il resto »
Quando faremo un incontro con questi fenomeni multinick, che guarda caso almeno negli ultimi 5 anni nessuno a mai conosciuto, avrai qualche ragione. Ma siccome, come puoi notare, questo non accade pur essendo super tifosi cairoti onnipresenti tranne che dal vivo… Dai, le fiction durano il tempo di una stagione.… Leggi il resto »
perfetto corrado, perfetto
Perfetto cretino cairomane.
0.3Giank commento interessante
Lascia un tuo commento. 🍌🦍