Prosegue la trattativa tra Torino e Verona per Josh Doig: ieri Busardò ha parlato con Cairo e Vagnati

Bella vittoria per il Torino, che ha sconfitto per 3-0 il Napoli di Walter Mazzarri. Una grande giornata per i colori granata e per l’ambiente in toto, con Cairo in particolare che si è mostrato molto soddisfatto per i tre punti e per il modo in cui sono arrivati. Quella di ieri, per il presidente, è stata una giornata all’insegna del calcio giocato e del calciomercato. Allo Stadio Olimpico Grande Torino, infatti, era presente anche l’intermediario di Josh Doig. Il calciatore scozzese è seguito da Vagnati & co sin dall’estate, ma adesso si stanno accelerando i contatti tra le parti. Nel post partita, infatti, lo stesso Paolo Busardò, agente dello scozzese, ha avuto un incontro con il presidente granata e con il Dt per discutere di questioni contrattuali, ambizioni e non solo. La trattativa, quindi, prosegue.

Prima Doig, poi le uscite

Freme anche il mercato in uscita. Tanti sono i giocatori che stanno trovando poco minutaggio con Juric, e che vorrebbero quindi lasciare la città per andare altrove. Prima, però, bisogna definire gli acquisti in modo da non perdere nulla in termini numeri. Una volta definito l’acquisto di Doig, quindi, potrebbe partire un esterno tra Lazaro e Soppy. Il francese ha giocato davvero poco fin qui e potrebbe vedere terminare in anticipo il suo prestito; per l’ex Inter, invece, c’è stato un sondaggio da parte del Red Bull Salisburgo, che però fino a ora non ha intensificato i contatti con la dirigenza granata. In questo caso, quindi, Bellanova e uno tra Soppy e Lazaro sarebbero gli esterni della fascia destra, con il 19 che parte sopra nelle gerarchie. Nella corsia opposta, invece, Doig e Vojvoda si giocherebbero il posto.

Josh Doig
Josh Doig
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 08-01-2024


30 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
diego73
1 mese fa

Questo matrimonio Donsah da fare. Lazaro contro il Napoli mi è piaciuto ma vorrei finalmente un mancino per crossare ogni tanto in corsa. Il mio sogno era Parisi giovane ed italiano. Sempre forza Toro e Cairo glande glande glande.

mavafancairo
1 mese fa

come ampiamente prevedibile, la telenovela Doig andrà avanti tutto il mese… o almeno, fino a quando Vaganti riuscirà (se mai riuscirà) a terminare il corso per distinguere il piede dx dal sx e per capire che Doig non è l’unico esterno mancino esistente al mondo… idem per quanto riguarda la… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  mavafancairo

è tornato 0.3mavafa!
Che sia già guarito dalle scoppole del WE?

mavafancairo
1 mese fa
Reply to  mavafancairo

tra l’altro, a proposito di esterni, riuscirà uno dei fantastici 4 della cairese a segnare un gol prima di fine campionato ?

10genà
1 mese fa

ah non era “prima le uscite e poi gli acquisti”? almeno fino a ieri…va be’!
Molto interessante, comunque, questa telenovela! Non vedo l’ora di leggere altri contenuti del genere, grazie!

Vagnati: “Buongiorno? Fa parte del passato, presente e futuro del Toro”

Torino, UFFICIALE l’acquisto di Rasheed