Il centrocampista rossoblu Donsah, obiettivo di calciomercato del Torino, apre a una cessione: “Valuteremo insieme, ma vorrei andare via”
È un obiettivo di calciomercato da tempo. Godfred Donsah, è noto, piace al Torino parecchio. Già dallo scorso gennaio, quando nei giorni immediatamente successivi al Natale, la dirigenza granata imbastì una trattativa con il Bologna che però non andò a buon fine, nonostante fosse durata per quasi un mese. E ora, a bocce ferme, il discorso di calciomercato si è riaperto, con Donsah che quest’anno in Emilia ha giocato pochissimo e che vorrebbe una cessione per poter riprendere da dove si era fermato. Al Torino il giocatore piace parecchio, e in granata il ghanese potrebbe ritrovare il suo grande amico Acquah.
Per ora c’è stato un abboccamento, nulla di più, anche perché il Bologna chiede non meno di 8 milioni per la sua cessione. Ma è lo stesso Donsah a spingere affinché un trasferimento si possa concretizzare. Durante la manifestazione Calcio Trade Ball di Accra, il giocatore ha infatti rilasciato qualche importante dichiarazione di calciomercato: “Sto pensando di non proseguire la mia avventura con il Bologna perché credo ci possano essere alternative migliori per me e per la mia famiglia” ha dichiarato Dosah. “È fondamentale che sia il giocatore che la squadra siano d’accordo, quindi se ci sarà qualcosa di concreto per me prenderò in seria considerazione l’idea di lasciare il club“. Cessione possibile, quindi. Anzi, probabile. Il Torino aspetta, ma l’obiettivo è più che concreto.
Comunque solo il fatto di aver espresso un concetto così profondo da l’idea di quale possa essere la sua professionalità.
Donadoni “Penso ci siano alternative migliori a Donsah”…….
Donsah è stato messo in panchina da Donadoni per motivi disciplinari interni (è andato in giro per locali con altri giovani della squadra di notte, ed è stato beccato…), ecco perché non lo ha più né convocato né fatto giocare per un po, salvo poi doverlo mettere perché sennò addio… Leggi il resto »