Calciomercato Torino: Falque ha scelto il Genoa, battua la SPAL

Falque UFFICIALE al Genoa: lo spagnolo va in prestito

di Andrea Flora - 31 Gennaio 2020

Calciomercato Torino / Nonostante il corteggiamento e l’intesa con la SPAL, Iago Falque ha scelto di tornare al Genoa: la formula è quella del prestito

Iago Falque ha scelto di tornare al Genoa. Trattativa conclusa ufficialmente con il club rossoblù per il prestito (con diritto di riscatto in favore del del club ligure) dell’attaccante spagnolo, che ha scelto di tornare in quella che è la sua ex squadra, nonostante il lungo corteggiamento e l’intesa tra la SPAL e il Torino. La società di Ferrara non è però riuscita a convincere il giocatore che, fino a questo momento, aveva sempre posto il Toro come prima scelta. Ma gli spazi in granata per lo spagnolo si sono ridotti sempre più, come le ultime panchine dimostrano.

Falque al Genoa: il ritorno

Falque, ha già svolto il primo allenamento alla corte di Davide Nicola. La speranza del Torino è che in questi mesi possa giocare con continuità in modo da poter ritrovare la migliore condizione fisica per riaverlo al top in vista della prossima stagione o, eventualmente, cederlo a titolo definitivo la prossima estate, riuscendo a guadagnare una cifra superiore a quella che avrebbe incassato ora.

0 0 vote
Article Rating

26 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
RiminiGranata
RiminiGranata
5 mesi fa

Vegeta. Vedi quello che ti dicono di vedere e tralasci quello che osservi. Ljajic e Iago Faque valevano una 40 di ml quando W. M. e arrivato. Se ne sono andati per neanche 15ml. Il calcio è un industria altamente emozionale. Servono risultati (punti o goal) ma aspettative. Se giochi… Leggi il resto »

Mondo
Mondo
5 mesi fa
Reply to  RiminiGranata

Il bello è che è anche l’unico che è d’accordo con il mercato condotto dalla società…al peggio dei peggio non c’è mai fine

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
5 mesi fa
Reply to  RiminiGranata

Ne abbiamo lasciati indietro parecchi che ora cercano, velocemente, di recuperare.

Denis-Joe
Denis-Joe
5 mesi fa

e se cedessimo uolter al Genoa Cricket and Football Club come allenatore della squadra di cricket?
… kazzo, me lo immagino, vende tutti i centrocampisti e schiera tutto il Genoa cricket in difesa.,

Vegeta
Vegeta
5 mesi fa

Io sono sempre stato un estimatore di Jago F; però il fatto che l’abbiano cercato solo le due ultime in classifica e alla fine il Genoa abbia fatto anche approfondimenti nelle visite mediche mi fanno pensare che nell’ambiente calcio hanno dubbi sulle sue condizioni fisiche…. detto questo il suo sostituto… Leggi il resto »

ale_maroon79
ale_maroon79
5 mesi fa
Reply to  Vegeta

Anche io sono un suo estimatore e mi spiace che vada via. Se poi sia stata una scelta più sua oppure societaria lo sapremo solo tra qualche tempo. Ora numericamente, come attaccanti esterni, siamo giusti, solo che a noi in realtà servirebbero seconde punte più che ali. Dei nostri, avanti… Leggi il resto »

Duca23
Duca23
5 mesi fa
Reply to  Vegeta

Puoi avere tutti gli esterni alti che vuoi ma se poi non utilizzi un modulo dove sfruttarli al meglio non ti servono, Se osservi bene Verdi e Berenquer non giocano sulle due ali ma spesso retrocedono di parecchio e si trovano nella stessa zona di campo, io a fare l’esterno… Leggi il resto »

fuser90
fuser90
5 mesi fa
Reply to  Vegeta

Sei talmente un estimatore di iago falque che in 3 anni e mezzo non hai ancora imparato come si scrive

Duca23
Duca23
5 mesi fa
Reply to  fuser90

Ti riferisci a me?

Vegeta
Vegeta
5 mesi fa
Reply to  Duca23

Io mi riferisco a Fuser che prende un errore di battitura per storpiare il significato dei commenti….

Vegeta
Vegeta
5 mesi fa
Reply to  fuser90

Doveva arrivare qualcuno che deve trasformare un commento in una caciara….

fuser90
fuser90
5 mesi fa
Reply to  Vegeta

Dai su 3anni e mezzo e ancora scrivi “Jago”
E non è errore di battitura lo scrivi spesso così ma tranquillo non sei l’unico, dopodiché gli approfondimenti sulle visite mediche le dovrvano fare per forza visto che negli ultimi 6 mesi ha giocato solo mezz’ora…