Il Torino accoglie Franco Israel. Con una nota sul sito e sui profili social, i granata hanno ufficializzato l’arrivo dell’uruguaiano

Franco Israel è un nuovo giocatore del Torino. I granata hanno ufficializzato l’arrivo del portiere uruguaiano dallo Sporting Lisbona. Il classe 2000 sarà il sostituto di Vanja Milinkovic-Savic.

Dopo settimane di attesa, il Toro completa il reparto portieri. Un affare da 4 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita.

Inizia l’avventura di Israel al Torino

Franco Israel è pronto per la sua avventura al Torino. Il club granata ha ufficializzato l’arrivo del portiere, che sostituisce Vanja Milinković-Savić, accasatosi al Napoli. Israel, con un passato in Italia alla Juventus Next Gen, arriva dallo Sporting Lisbona.

Nella scorsa stagione in Portogallo, l’estremo difensore classe 2000 ha raccolto 22 presenze con il club biancoverde, di cui 8 da titolare in Champions League. Il Torino si assicura così un portiere di qualità, affidabile e con esperienza sul più importante palcoscenico europeo.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 27-07-2025


124 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
detrimenta
detrimenta
6 mesi fa

Portiere di riserva del campionato portoghese?!?! Top!! Era quello che serviva!! Ma basta con questa lenta agonia!! Cambiate nome a questa società per favore!! Dichiariamo il Torino (quello di superga, di Radice e di mondonico per capirci) morto e cerchiamo una società in promozione fatta da persone vere.. e non… Leggi il resto »

Emil
6 mesi fa

Nulla contro il ragazzo al quale do il benvenuto.

È un professionista e va dove lo chiamano.

Però erano stati fatti tanti altri nomi secondo me più idonei.

Marcorti
6 mesi fa

E’ come se avessero fatto una ricerca specifica su quale giocatore al mondo mi avrebbe fatto più schifo ritrovarmi in porta. Hanno analizzato bene tutte le componenti e sono giunti alla conclusione:
Questo qua. Perfetto!

madde71
madde71
6 mesi fa
Reply to  Marcorti

parte paleari titolare

Calciomercato Torino, Aboukhlal in chiusura

Il Torino resta vigile su Elmas ma lo segue anche la Roma