Calciomercato Torino / I rossoblù pensano all’obiettivo granata Aleksej Miranchuk per rinforzare la rosa di Shevchenko

Danze sul fronte mercato in procinto di aprirsi per il Torino, già al lavoro da qualche tempo per assicurare a Juric gli innesti giusti. Tra questi, compare il nome di Miranchuk, trequartista di proprietà dell’Atalanta accostato al club granata di recente dopo un incontro con la dirigenza nerazzurra. Il classe ’95 vuole infatti giocare di più e per farlo, non esclude la possibilità di lasciare la Dea. La sua sembra però essere una trattativa più difficile del previsto: oltre al mancato accordo tra le parti, più propense al prestito date le cifre imposte dai bergamaschi (15 milioni per il cartellino), si è inserito un terzo incomodo che potrebbe indirizzarlo verso un’altra destinazione: il Genoa di Shevchenko.

Toro, Miranchuk piace a Shevchenko

Il Grifone, che ha di recente fermato l’avanzata degli uomini di Gasperini, è pronto ad affondare il colpo per assicurarsi il talento, elogiato da Shevchenko in diverse occasioni, per migliorare l’attuale situazione di classifica. Questa mossa potrebbe perciò compromettere quanto tentato fin qui dai granata, che si sono mossi per tempo senza però chiudere l’accordo. Anche Juric dal canto suo vuole rinforzi adeguati e tra i settori di campo a cui pensare c’è anche quello della trequarti. Il tecnico granata ha dalla sua il fattore gioco, che ricorda per molti aspetti quello dell’attuale allenatore dell’Atalanta e che potrebbe quindi facilitare la vita ad entrambe le parti. La decisione finale spetta però al giocatore e ad ora, la fumata resta grigia.

Aleksey Miranchuk
Aleksey Miranchuk
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 27-12-2021


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
7 mesi fa

Lasciando perdere il fatto se sia un affare o no, scrivere che il Toro si è mosso per tempo, ma senza chiudere l’accordo non si può leggere. Comunque ; avvio alle danze, dopo l’osservazione, la vigile attesa, in pressing su… Ecc ecc, ecco che parte il tango per corteggiare i… Leggi il resto »

Ciampo
Ciampo
7 mesi fa

Si sentono nomi di giocatori no alla nostra portata, ma il presiniente condivide queste operazioni..

odix77
odix77
7 mesi fa
Reply to  Ciampo

eh?

Calciomercato di Serie A / Boga primo rinforzo per l’Atalanta, Lovato verso Cagliari

Anche Amrabat “aspetta” gli esuberi: il Toro può fargli spazio