Oltre alle entrate, la società granata deve pensare anche alle uscite, e di giocatori in uscita ce ne sono tanti
Oltre alla ripresa del campionato, dopo la pausa per il mondiale in Qatar, è alle porte anche la sessione invernale di calciomercato. Il Toro oltre alle entrate, che serviranno a sistemare la rosa su richiesta di Juric, deve pensare però anche di accontentare i giocatori che hanno giocato di meno. Ecco perchè ci saranno tanti movimenti anche in uscita, a partire dalla porta, dove Berisha sarebbe rimasto come secondo portiere, ma il suo desiderio è quello di avere più spazio e potrebbe salutare a breve.
Le altre uscite
Oltre alla porta, anche a centrocampo qualcuno partirà a gennaio. La società vorrebbe che Ilkhan crescesse all’ombra dei più grandi, ma non è da escludere una sua partenza in prestito. Garbett e Adopo invece andranno alla ricerca di minuti, ma prima il Torino deve assicurarsi di non avere la rosa troippoo corta. Bayeye ha giocato una sola partita in coppa, e su di lui è forte l’interesse della Reggina. Sulla trequarti invece Seck ha trovato poco spazio, non ha mai inciso e verrà anche lui ceduto in prestito se si troverà una soluzione adeguata, che potrebbe essere in Sardegna al Cagliari. Infine c’è anche Simone Edera, finito praticamente fuori rosa e in scadenza a giugno. Questa estate non ha trovato la giusta sistemazione, ma ora le dimaniche sono diverse e potrebbe trovare squadra, anche all’estero o in un campionato inferiore alla Serie A.
Sono in sei che se ne andrebbero anche domani
Sstttt…
Dico e non dico
Sottintendo ma non enuncio nulla.
Mago Otel-madde nel suo numero preferito.
Le volte che disse /predisse cose concrete, finì molto male (per lui) e bene per il Toro
I sei che venderei subito: maddai, tordoebasta, trollofab e i tre compagni di merende.
Non te li pagano manco un euro
Tutto parte dalla plusvalenza farlocca di Bonifazi. Da li in poi una serie di trasferimenti di figurine, volti ad ammortizzare la minus dei ferraresi sul cartellino del fenomeno comprato a 11 e venduto al Bologna a circa la metà. Mettete insieme Berisha (risparmio di ingaggio) e i vari Seck, Horvath… Leggi il resto »
ll tuo ragionamento non fa una grinza, ma qui c’è chi sostiene che solo i gobbi taroccaano i bilanci, e quelli del mandrogno li prendono per oro colato 🤣🤣
I fatti sono sempre sotto gli occhi di tutti, le mistificazioni trovano residenza soprattutto in luoghi in cui abbondano toner e tastiere.
Le speculazioni farlocche tipiche della narrativa zerotreina sono sotto gli occhi dei giusti (non faziosi)
Ma gli zerotreini restano comunque ottimi esperti di tastiera.
Su questo, nessun dubbio
I fatti sono che appena l’anno prima la SPAL aveva provato a riscattare Bonifazi a 7 miloni (come da prestito con diritto) e il Toro lo aveva controriscattato a 9 (anche qui come da prestito con diritto) segno che Boniifazi valeva gia’ almeno 9 mln se non di piu’. Quindi… Leggi il resto »
Tordoebasta, l’unica cosa che non fa una grinza e’ che tu non hai ancora capito la differenza tra rifilare un bidone a qualcuno e due societa’ che si scambiano giocatori dichiarandoli 10 volte illoro valore. Non a caso sei tordo e di bidoni te ne sei presi a decine.
L’importante è che il mandrogno non faccia cattive figure…
Con gli zerotreini non c’e’ pericolo. Non riuscirebbe a fare bella figura neanche se vincesse quanto Ferruccio Novo.
Ehi facciadaca.zzo hai visto che i commenti son ritornati? hai visto che per l’ennesima volta ti sei fatto una gran figura da coiona.zzo quale che sei? Vergognati buff.one.
No. Sto ancora aspettando la tua risposta. Fai tanti bla bla bla coiona. zzo buff. one facciadaca.zzo eccetera eccetera, ma non porti nessuna PROVA che non ci sono osservatori. Cancella pure un altro po’ di messaggi adesso.
Che stakanovista che sei,insulso lacchè
La tua e’ la tipica deformazione professionale degli asini da tiro per cui il mondo si divide in due categorie: gli asini da tiro come te, che le prendono, e i lacche’, che ve le danno dalla carrozza che tirate.
ma essere asino ha una sua dignità e nobiltà, essere un insulto coione mangiasterco come te è decisamente peggio. Però son punti di vista, a mangiarmer.da si vede che ci godi ed è unica fonte di soddisfazione della tua non invidiabile vita del ca.zzo. Schiavolacchè coione.
facciadacaz.zo ti ho risposto eccome, solo un emerito coione non la capisce. e tu infatti non la comprendi. coiona.zzo.
0.3fab: “… che (cairo) possa cre.pa.re presto e ma.lamente.”
Giusto per inquadrare la mancanza di umanità e la schifezza dell’ani male che scrive certe cose