Calciomercato in uscita / Sempre più probabile il prestito in serie B per il centrocampista svedese che è anche nel mirino dell’Empoli
Ultime ore da calciatore del Torino, almeno per quanto riguarda questa stagione, per Samuel Gustafson. Il centrocampista svedese sembra infatti destinato ad un prestito in serie B: dopo l‘Empoli, che nelle scorse settimane aveva avviato i contatti per arrivare al giocatore, ora anche la Pro Vercelli lo ha richiesto. La formula dell’eventuale cessione alla bianche casacche del numero 16 granata sarebbe sempre quella del prestito. Alla corte di Sinisa Mihajlovic Samuel Gustafson non troverebbe molto spazio: già la scorsa stagione l’ha trascorsa per lo più in panchina, inanellando appena cinque presenze in campionato e una in Coppa Italia.
Ora toccherà allo stesso Gustafson prendere una decisione su quale maglia vestire nel prossimo campionato: l’interesse dell’Empoli resta, ma la Pro Vercelli sembra essere al momento in vantaggio sul club toscano, anche perché potrebbe garantire un ruolo ancora più da protagonista al centrocampista scandinavo.
Mi fa sorridere quando si parla di calciatori che sceglierebbero il club in base all possibilità di convocazione in nazionale( es sharawi). A me sembra che con due o tre milioni in saccoccia assicurati per 4 anni ti fa dimenticare anche le presenze con gli azzurri. Tutte balle…
Povera provercelli. Questo é veramente uno scarsone, buono per una bassa lega pro.
Non arriverà nessuno. Fuori avelar dentro uno di 36 anni. Io terrei parigini e edera. Tanto per arrivare tra il 9 e il 14 posto va bene anche loro.