Trattativa sbloccata, cessione in prestito per Gustafson: la Pro Vercelli mette a segno un altro discorso di calciomercato con il Torino
È praticamente tutto fatto per il trasferimento di Samuel Gustafson alla Pro Vercelli. Il centrocampista del Torino, arrivato a sorpresa nella sessione di calciomercato estiva di un anno fa, non ha particolarmente convinto in granata e avrà bisogno di giocare con regolarità, se vorrà effettivamente avere le sue chances con la maglia del Toro. Per questo motivo, la scommessa di Petrachi è stata girata in prestito. A chi? Alla Pro Vercelli, appunto, che continua ad avere ottimi rapporti con il club di via Arcivescovado. Il centrocampista, si diceva, passerà in prestito in forza alla squadra di Grassadonia, con la speranza di poter scendere in campo con maggiore regolarità.
Nel pomeriggio, Gustafson andrà al J-Medical (il centro di medicina sportiva della Juve, convenzionato anche con la Pro Vercelli), per sostenere le visite mediche. Se andrà tutto secondo i piani, e non si prevedono sorprese, allora il contratto, verrà depositato. Proprio in questo momento, le parti si stanno incontrando per sistemare gli ultimi dettagli: difficilmente la trattativa non andrà in porto. Gustafson è a un passo dalla Pro Vercelli. Con l’obiettivo di riscattarsi.
da altre parti danno l’affare per saltato
Spero non sia vero
Beh. Chiaro. Come è entrato nel Merda Medical si è preso lo scolo e non ha passato le visite mediche!
Daje Gustavo. Non sei scarso ma devi tirare fuori le palle.
Questo farebbe fatica a giocare anchebin terza categoria!! In B lo mangeranno vivo!