Calciomercato / Il terzino del Rimini Kevin Haveri ha confermato l’interesse dei granata e la trattativa in corso tra i due club

Una favola che potrebbe diventare realtà quella di Kevin Haveri, ma che non sembra premere troppo sul giovane. Il terzino albanese è infatti di proprietà del Rimini, club che milita in Serie D ma avrebbe attirato su di sè le attenzioni del Torino. “C’è stato un interesse del Torino. I due club stanno discutendo per un mio trasferimento ai granata. Ovviamente mi fa molto piacere ma adesso sono nel Rimini, sono contento qui e penso a fare bene in biancorosso“, queste le sue prime parole a riguardo seocndo quanto scritto dal Corriere di Romagna.

Toro, trattiva che prosegue per portare Haveri sotto la Mole

I due club stanno quindi trattando per il giocatore ma a fare da intoppo ci sarebebro alcune regole burocratiche che prevedono prima delle presenze con il club di Serie D con cui ha vinto il campionato prima di passare ad un club professionistico e quindi cambiare status, essendo tesserato come extracomunitario. Haveri non si perde d’animo: “Di certo, occasioni come quelle di approdare in Serie A non capitano spesso e sono orgoglioso. Voglio ringraziare il direttore sportivo Maniero per avermi portato in Romagna, lo staff e il presidente Rota“.

Davide Vagnati
Davide Vagnati, Torino
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 17-07-2022


49 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
MondoToro
MondoToro
28 giorni fa

Profilo pericoloso. Se prendi giocatori di questo livello poi non puoi nasconderti dietro un dito, si punta dritto al quarto posto.
E se non sei d’accordo cambia canale.

toro e basta
toro e basta
28 giorni fa
Reply to  MondoToro

Si punta al quart’ultimo…

Scimmionelli
Scimmionelli
28 giorni fa

Premi, Inzaghino, premi per aver Bremer che cosi’ il prezzo sale e noi ci rifacciamo la squadra ‘:D

Kapricorn73
Kapricorn73
28 giorni fa

Prezzo tra i 75 e 200 mila€…. Chissà se riusciamo a chiuderla per Settembre ?!!!

Serie A, Pjaca vicino alla Sampdoria. Pinamonti verso l’Atalanta

Calciomercato Torino: per Praet e Laurienté serve il “tesoretto” Bremer