Calciomercato / Il terzino del Rimini Kevin Haveri ha confermato l’interesse dei granata e la trattativa in corso tra i due club

Una favola che potrebbe diventare realtà quella di Kevin Haveri, ma che non sembra premere troppo sul giovane. Il terzino albanese è infatti di proprietà del Rimini, club che milita in Serie D ma avrebbe attirato su di sè le attenzioni del Torino. “C’è stato un interesse del Torino. I due club stanno discutendo per un mio trasferimento ai granata. Ovviamente mi fa molto piacere ma adesso sono nel Rimini, sono contento qui e penso a fare bene in biancorosso“, queste le sue prime parole a riguardo seocndo quanto scritto dal Corriere di Romagna.

Toro, trattiva che prosegue per portare Haveri sotto la Mole

I due club stanno quindi trattando per il giocatore ma a fare da intoppo ci sarebebro alcune regole burocratiche che prevedono prima delle presenze con il club di Serie D con cui ha vinto il campionato prima di passare ad un club professionistico e quindi cambiare status, essendo tesserato come extracomunitario. Haveri non si perde d’animo: “Di certo, occasioni come quelle di approdare in Serie A non capitano spesso e sono orgoglioso. Voglio ringraziare il direttore sportivo Maniero per avermi portato in Romagna, lo staff e il presidente Rota“.

Davide Vagnati
Davide Vagnati, Torino
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 17-07-2022


49 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
MondoToro
MondoToro
6 mesi fa

Profilo pericoloso. Se prendi giocatori di questo livello poi non puoi nasconderti dietro un dito, si punta dritto al quarto posto.
E se non sei d’accordo cambia canale.

toro e basta
toro e basta
6 mesi fa
Reply to  MondoToro

Si punta al quart’ultimo…

Scimmionelli
Scimmionelli
6 mesi fa

Premi, Inzaghino, premi per aver Bremer che cosi’ il prezzo sale e noi ci rifacciamo la squadra ‘:D

Kapricorn73
Kapricorn73
6 mesi fa

Prezzo tra i 75 e 200 mila€…. Chissà se riusciamo a chiuderla per Settembre ?!!!

Serie A, Pjaca vicino alla Sampdoria. Pinamonti verso l’Atalanta

Calciomercato Torino: per Praet e Laurienté serve il “tesoretto” Bremer