Calciomercato Torino / Ardian Ismajli ha dato la priorità al Torino. Ma in questo momento l’affare è legato a Coco
Ardian Ismajli è in orbita Torino. Il classe 1996 potrebbe presto diventare un nuovo giocatore del Toro, ma non subito come invece sarà per Tino Anjorin, il sostituto di Ricci che arriva sempre dall’Empoli. In questa settimana proseguiranno le varie trattative in casa granata e l’albanese ha dato la priorità al Torino, ma in questo momento, nonostante il giocatore abbia già trovato l’accordo, l’affare è legato alla questione Saul Coco. Non per forza uno esclude l’altro, anche perché il Torino ha bisogno di rinforzi in difesa. C’è però attesa per capire se Coco possa fare le valigie e partire.
Coco da convincere
Coco è stato preso dal Torino la scorsa estate dal Las Palmas per 8,5 milioni di euro. Alti e bassi: non ha convinto al 100% ma con Vanoli ha comunque sempre giocato titolare in diversi ruoli della difesa. Non è incedibile ed ecco che arriva l’offerta dal Qatar da 16 milioni con una proposta di contratto importante per il giocatore. L’offerta è stata subito accettata dal Torino, ma va convinto il giocatore.
Per il momento Saul Coco preferirebbe, dopo aver giocato in Liga, continuare la sua avventura in Serie A o comunque in uno dei principali campionati europei. L’Al-Duhail sta però provando a convincerlo: nel caso in cui ci riuscisse, il Torino chiuderebbe immediatamente per Ismajli.
Ismajli è convinto
Ismajli è stato una colonna dell’Empoli quest’anno e non solo. Punto fermo anche della Nazionale dell’Albania, quest’anno in Serie A ha giocato 29 partite da difensore centrale. La stagione però è terminata con la retrocessione amara. Ismajli però, come altri giocatori in rosa dei toscani, non è da Serie B. Fazzini è andato alla Fiorentina, Anjorin sta per diventare del Toro e anche Ismajli sembra essere un promesso sposo. Il giocatore è convinto e da domani, tra l’altro, sarà ufficialmente svincolato: oggi infatti scade il suo contratto.

Se il toro comprasse l’empolese, dopo 2 minuti Coco accetterebbe di partire. e’ semplice…ma questi sono due mentecatti
bon,mi ero ripromesso di stare un pò distante dal sito,dopo la discussione dell’altra settimana,ma rientro un attimo,visto che il solito provocatore GD ha citato il mio nick in un precedente articolo,ed io lo vedo,perchè mi compare nelle mail…già che ci sono ,e non gliel’ho detto l’altra volta,lo dico ora.STAI LONTANO… Leggi il resto »
Bentornato guidone. Purtroppo abbiamo a che fare con alcuni malati mentali affetti da gravi patologie. Non farci caso e soprattutto non prendertela. Un abbraccio
sto miserabile…quando c’è una discussione su argomenti delicati o di cui non si è a conoscenza,ci si fa i ca…i propri e non ci si intromette
Lo so guidone, sono cose semplici ed elementari, evidentemente non per tutti….
Ciao Guidone,con questi bisogna giocarci come le paperelle al luna park,si vince sempre 🤣🤣
sì Berg,ma qui è stata una cosa diversa..
Purtroppo non conosco la storia,ma mi fido di quello che dici. Sono pezzenti in ogni caso
“bon,mi ero ripromesso di stare un pò distante dal sito,dopo la discussione dell’altra settimana,ma rientro un attimo,” Ma la pianti di fare la sottiletta, è una vita che dice una cosa poi il suo contrario. Era famoso lei per il “ti trascuro, no ti rispondo, ti evito, no ti stalkerizzo… Leggi il resto »
citi GD,compare tonio,ma che strano….lo sai che se ti avessi tra le mani non passeresti mezz’ora felice,lo sai questo vero,donnetta che si intrufola nei commenti altrui,lo sai che sei una me.da vero…
“è una vita che”…,ma non sei sul sito da non tanto tempo?…ma come fai ad essere così co..ne GD? ma un minimo di pudore lo provi?..
Come possibile per vendere non ce’ mai problema ,e per acquistare ce’ sempre qualcuno che blocca il mrercato? Cairo Merd vattene