David Jurasek è l’obiettivo del Torino per la corsia di sinistra. Baroni vorrebbe il giocatore dell’Hoffenheim a disposizione per il ritiro
Il Torino punta David Jurasek. I granata hanno messo nel mirino il terzino di sinistra per completare il pacchetto sulla corsia. Oltre a Biraghi, ormai prossimo al riscatto, il Toro vuole assicurare a Baroni un’alternativa di qualità.
Per questo motivo i granata seguono il classe 2000 di proprietà del Benfica. Marco Baroni ha chiesto alla dirigenza di poter contare sul difensore della Repubblica Ceca già in ritiro, così da iniziare a infondere ai nuovi membri della squadra la cultura e le geometrie del “baronismo”.
Sprint per Jurasek
Il Torino è chiamato ad accelerare la trattativa per Jurasek. Davide Vagnati dovrà intensificare i contatti con il Benfica per soddisfare la richiesta dell’allenatore ex Lazio. Come vi abbiamo raccontato, il Toro è pronto a presentare un’offerta ai lusitani.
L’idea granata è quella di prelevare il giocatore con la formula del prestito. I dettagli sono ancora da definire e le prossime settimane potrebbero essere decisive per stabilire il futuro del giocatore ceco e della corsia di sinistra del Torino.
Il prestito all’Hoffenheim e la Champions con il Benfica
David Jurasek è reduce dall’esperienza all’Hoffenheim. Nelle ultime due stagioni, il terzino sinistro ha vestito la maglia del club tedesco in prestito dal Benfica. Dopo 12 presenze con la squadra di Lisbona (tra cui 3 gettoni in Champions League), i lusitani hanno deciso di cedere a titolo temporaneo il giocatore all’Hoffenheim.
In Germania, Jurasek si è messo in mostra. Il terzino ha raccolto 34 presenze e 4 assist, oltre a esordire in Europa League, una competizione che ancora mancava al classe 2000 che ha raccolto minuti anche in Champions e Conference League. Dunque, il Torino potrebbe rinforzarsi con un terzino di qualità che, nonostante la giovane età, vanta già esperienze nelle coppe europee.

La formula sarà sempre la stessa, prestito con diritto di riscatto… programmazione, investimenti…un altro pianeta…..
Ora questo qua (sconosciuto a me) arriva entro il ritiro per completare la fascia sinistra.
Ora mancano soltanto gli altri dieci undicesimi.
cairo sarà ricordato per essere stato il peggior proprietario di questa società e il suo degno scudiero, una volta chiuso questo capito, troverà lavoro solo in terza categoria.
In effetti perché Baroni abbia accettato di venire in una società che Maurizio Pistocchi ha definito con queste poche parole
“Il Toro vive alla giornata, da 20 anni è un’entità astratta”
a parte i soldi assicurati per 2 anni, non vedo nessun motivo valido
A 61 anni ti propongono due anni di lavoro… anzi: ti pagheranno due anni per lavorare solo uno ( o forse meno), tu che fai, rifiuti?!?
Lui è l’unico non fesso nella storia! I fessi siamo noi ( o meglio: chi ancora crede a ciò che dice il presiniente)!
Appunto, non vedo altri motivi se non i soldi