Demba Seck sembrava destinato a vestire la maglia della Cremonese, ma i grigiorossi ci hanno ripensato: la situazione
Fulmine a ciel sereno in casa Torino. La Cremonese, che aveva deciso di portare Demba Seck a disposizione di Giovanni Stroppa, ha fatto un passo indietro e ha rinunciato all’acquisto dell’attaccante. Non sono chiare le cause che hanno portato al dietrofront grigiorosso. Fatto sta che l’affare per il senegalese può dirsi definitivamente saltato. Ora il club continuerĂ a lavorare sul mercato per trovargli una nuova sistemazione.
Talento incompreso della cinematografia, al prossimo Torino Film Festival per me spacca.
Lo vedrei meglio alle selezioni della Rocco Academy.
I motivi non sono stati resi noti ma l’intelligenza, anche quella artificiale, dice che liberarsi di un giocatore inutile come seck è quasi impossibile, oltre ad essere inutile in campo anche come persona sembra sia da evitare. Comunque essendo un giocatore di serie B/C qualche squadra potrebbe anche provare a… Leggi il resto »
Peggio di Barreto e…come si chiamava l’altro?
l’orrendo Larrondo ! ahahahah
Mavafafiuche’ gode solo se sono scarsi. Quando li prendiamo a poco e si rivelano buoni, lui s’incurva sulla schiena come un gatto incacchiato e rosica.
Ora ricordo, larrondo, cmq Barreto era meglio di sto qua.
Lo hanno detto su quell’altro sito dove volevi andare a scrivere?
secondo me , sull’altro sito, Larrondo non lo avevano comprato!!!
Credo nemmeno Barreto
Facciamo chiarezza sulla realtĂ di Barreto e Larrondo, entrambi hanno fatto male da noi ma. Larrondo è stato un acquisto sbagliato in stile verdi e zaza perchè era un giocatore completamente scarso ed inadatto, Barreto era bravo ed in alcune partite l’ha dimostrato, ha avuto seri problemi psicologici che lo… Leggi il resto »
Infatti ho detto che Barreto non era male…
Larrondo e’ stato sfortunato per l’infortunio al piede.
Barreto, purtroppo, beveva gia’ la mattina presto.