Il Toro non molla la presa da Rolando Mandragora sul quale c’è un forte interessamento da parte della Fiorentina

Il futuro di Rolando Mandragora è ancora una grande incognita. Il Toro per il centrocampista non ha esercitato il diritto di riscatto che era fissato a 14 milioni di euro (caduto l’obbligo settimane prima, fissato per 9 milioni, per il mancato raggiungimento delle 20 presenze). Ad approfittare di questa situazione è stata la Fiorentina, che ha posato gli occhi sul centrocampista napoletano ed ha iniziato a parlarne con la Juve. I due club sono anche riusciti a trovare una sostanziale intesa. Ma il Toro, forte della volontà del giocatore di rimanere in granata, non è sicuramente rimasto con le mani in mano. Il club granata nelle prossime ore incontrerà a Milano gli agenti di Mandragora, per studiare insieme un piano che permetta al centrocampista classe 1997 di tornare a lavorare con Ivan Juric. Il Toro dovrà muoversi molto velocemente e con attenzione per cercare di riportare Mandragora in granata, anche perché la nuova stagione è ormai alle porte e i granata, dopo aver perso Tommaso Pobega e Josip Brekalo, non possono assolutamente permettersi di perdere un altro giocatore sul quale Juric crede molto e con il quale il tecnico croato ha iniziato un percorso di crescita di un certo tipo.

Mandragora: fin dal suo arrivo si è dimostrato importante per il Toro

Mandragora fin dall’inizio della sua avventura in granata, che risale al gennaio del 2021, ha quasi sempre fatto bene, dimostrando di essere un giocatore ”da Toro”. Ma soprattutto nell’ultima stagione il centrocampista napoletano, nonostante i diversi infortuni riscontrati, ha stupito in positivo dimostrando di trovarsi molto bene a lavorare con Juric. Proprio per questo Mandragora vuole continuare la sua avventura in granata. Ma non solo, anche perché il giocatore di proprietà della Juve è diventato un punto di riferimento nello spogliatoio granata, tanto da aver avuto la possibilità di indossare la fascia di capitano. Il Toro farà di tutto per cercare di non perdere un giocatore così importante. Già nei prossimi giorni potrebbero esserci delle novità decisive sul futuro di Mandragora.

Rolando Mandragora
Rolando Mandragora
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 23-06-2022


42 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
Scimmionelli
10 giorni fa

Va anche lui al Monza?

ardi06
ardi06
11 giorni fa

Ma quale senso ha pagarlo lo stesso prezzo, forse dipiù dopo una trattativa che fa perdere tempo e sicurezze e dove si rischia di perderlo, quando lo si poteva pagare 9ml facendo facilmente scattare l’obbligo? Forse stanno tentando di averlo in prestito ancora un anno e dunque iniziarlo a pagare… Leggi il resto »

T9
T9
11 giorni fa
Reply to  ardi06

Una dilazione di pochi spicci non è certo un problema per il bilancio della Giuve, lo scopo non è pagarlo dopo ma pagarlo meno.

ardi06
ardi06
11 giorni fa
Reply to  T9

Quindi tutti quei giornalisti che scrivono che stiamo offrendo nove o più ml dicono caxxate. Può essere, lo spero perché non avrebbe alcun senso, quindi probabilmente stanno offrendo 6/7 ml? Di più tanto valeva far riscattare l’obbligo, anche perché pagabile in 4 esercizi

T9
T9
11 giorni fa
Reply to  ardi06

Sono assolutamente d’accordo con te sul non senso. Non riscattarlo a 9 poteva solo ed unicamente significare che lo volevano riscattare a meno. Probabilmente però, se ora veramente stanno offrendo di più di 9, significa che non lo vorrebbero perdere e che hanno loro malgrado realizzato che il piano iniziale… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
11 giorni fa
Reply to  T9

Guarda, non so se ciò che ho letto sia vero; scrivono che lo pagheremo 10,5 ml perché i gobbi vogliono quella cifra per non fare minusvalenza. Fosse così, o peggio 11,5 come dici tu, credo sia semplicemente un favore alla giuve, perché non penso, essendoci tra l’altro di mezzo Juric,… Leggi il resto »

T9
T9
11 giorni fa
Reply to  ardi06

11,130 per la precisione (pag. 27)

ardi06
ardi06
11 giorni fa
Reply to  T9

Si ok, il concetto non cambia

Sunnapunna
Sunnapunna
11 giorni fa

Strano la viola prenda mandragora.
Torreira e’ piu regista ma guadagndra 3 milioni l’anno.. Channo Amrabat e il tatuato sudamericano Che e’ in prestito in Turchia… Strano

Calciomercato Torino, Vagnati incontra i dirigenti del Marsiglia: sul piatto Luis Henrique

Calciomercato Torino, priorità trequarti: da Vlasic a Luis Henrique ma non solo, il punto