Calciomercato Torino / La prestazione disastrosa della difesa contro l’Inter potrebbe portare a qualche cambiamento
La disastrosa prova del reparto difensivo contro l’Inter potrebbe portare, in questi ultimi giorni di calciomercato, a qualche cambiamento. Il tempo stringe, non ci sarĂ la rivoluzione che servirebbe nel reparto, ma qualcosa potrebbe muoversi ed è per questo che i dirigenti granata hanno riallacciato i rapporti con lo Spartak Mosca per la cessione di Saul Coco.
Calciomercato, Torino-Spartak si riapre la trattativa per Coco
La trattativa era stata interrotta nelle scorse settimane a causa delle alte richieste economiche del Torino: 20 milioni. Lo Spartak Mosca si era spinto a proporre fino a 15/16 milioni e aveva trovato anche l’intesa economica con il giocatore, poi però ha abbandonato la pista provando a virare su altri centrali, senza però riuscire a chiudere alcuna trattativa.
L’interesse del club russo per Coco è rimasto vivo e ora i discorsi con il Torino sono ripresi, ma questa volta Urbano Cairo potrebbe accontentarsi di una cifra inferiore ai 20 milioni per chiudere l’operazione e cedere il centrale. A quel punto partirebbe l’assalto al nuovo difensore centrale da mettere a disposizione di Baroni.

Ma finitela di scrivere scemenze
E come ogni anno ci ritroviamo all’ultimo con la squadra da completare, i giocatori trattati per mesi (vedi Elmas, Oristanio) che si accasano altrove e il due di incompetenti che brancola senza una logica alla ricerca di giocatori low cost…
A me sembrano cifre buttate a casaccio. 20 milioni per Coco? Se trova qualcuno che gliene molla 5 è giĂ tanto. E’ scarso ed è pure svogliato