L’attaccante venezuelano Martinez è volato ad Atlanta, dove domani firmerà il suo contratto. Arriva dal Torino in prestito, verrà riscattato a giugno
Dopo due anni e mezzo di alti (pochi) e diversi bassi, Josef Martinez cambia squadra. L’attaccante venezuelano, scommessa di Petrachi di qualche stagione fa, non sarà più un giocatore del Torino, ma ha sposato il progetto dell’Atlanta FC che da quest’anno prenderà forma. 500mila euro subito, per il prestito, e 5 milioni per il diritto di riscatto che sarà quasi automatico a giugno.
Dopo aver sistemato le ultime pratiche in Italia, Martinez è volato verso l’America, dove domani sosterrà le visite mediche e firmerà il nuovo contratto con il club americano. In una lunga nota sul suo profilo Instagram, l’agente del giocatore, Sebastian Cano, ha voluto augurare il suo personale in bocca al lupo a Martinez. “Ognuno ha bisogno di sentirsi felice” ha detto tra le altre cose, in risposta a chi ha sentenziato che il giocatore classe ’93 abbia preferito i soldi (oltre un milione di euro di ingaggio) alla carriera.
Anche noi siamo felici che tu vada via. Una delle più grandi plusvalenze in base al rapporto qualità/prezzo. In questo Cairo riesce benissimo, anche perchè è il vero obbiettivo primario
come dice Sebastian Cano: “Ognuno ha bisogno di sentirsi felice”
è felice Cano
è felice Martinez
è felice Cairo
siamo felici noi
ma grazie cosa. ma grazie cosa. 75 partite 13 gol quasi tutti con squadrette europee che non farebbero la serei C italiana. sapete fare di conto ? 3 milioni allo young boys + 500 mila netti x 2 anni e mezzo che fanno 2,25 milioni lordi. 5,25 milioni è costato… Leggi il resto »