Calciomercato Torino / Fase di stallo tra Torino e Atalanta per il ritorno di Aleksey Miranchuk: le parti sono ancora lontane
Sta per iniziare la preparazione estiva di tutte le squadre che prenderanno parte alla prossima Serie A. Quasi certamente, Aleksey Miranchuk inizierĂ ad allenarsi con l’Atalanta di Gasperini. Il trequartista russo non è stato riscattato e adesso la trattativa è in fase di stallo: le parti sono lontane dal trovare l’accordo. Il riscatto era fissato a 9,5 milioni di euro e i nerazzurri non fanno sconti. La sessione di calciomercato però, si aprirĂ ufficialmente il 1 di luglio e da lì in poi ci potrebbero essere risvolti importanti. L’Atalanta lo aveva pagato nel 2020, 14,5 milioni di euro dalla Lokomotiv Mosca. Inoltre al club russo, spetta il 10% dell’incasso in caso di futura vendita: ecco perchè la trattativa non decolla.
La stagione e le parole dell’agente
Sotto la guida di Ivan Juric, il numero 59 ha fatto molto bene in granata. Per lui 31 partite tra campionato e Coppa Italia, condite da 4 gol e 6 assist. Anche un altro dato salta all’occhio: 0 cartellini presi. Alcune volte è stato sottotono, ma le sue giocate con il suo sinistro possono cambiare le partite da un momento all’altro. La sua volontĂ sarebbe quella di continuare il percorso all’ombra della Mole, e le parole dell’agente a fine stagione sono state le seguenti: “Noi stiamo aspettando una risposta del Torino. Altri club hanno mostrato interesse per il giocatore, dipende tutto dal Torino”.
Meglio il ritorno di Praet che il riscatto di Miranchuk. Se poi si riuscisse a prendere Pereyra e Vlasic insieme a Radonjc sarebbe una bella batteria di trequartisti.
hai giĂ comprato il biglietto per la finale cempionz di Wembley 2024 ?
Oggi la batteria cairota ha caricato tutti i multinick panchinari per far massa nei commenti.
Si vede che è festa, gli scimpanzé scatenati alla notiziuola del dopo Popa.
Preso Bellanova domani visite mediche
SI
Io aspetto l’idolo. Solo lui lo sa! E’ il vate degli assistenti della serie C.
Il mago tace, gli ho bruciato la notizia e lui fa finta di niente per poi magari dire :” che bidone oltretutto ha la capigliatura attaccata alla fronte “
Non ti confondere, quello l’ho scritto io.