Discorso di calciomercato infinito per il difensore: Paletta vuole una piazza dove trovare un impiego da titolare. Il Torino sta alla finestra
Continua senza sosta o soluzione di continuitĂ la trattativa tra il Torino e Gabriel Paletta. Un discorso infinito, con pochi scossoni, ma con tanto ancora da dire. PerchĂ©? PerchĂ© la trattativa non si è mai sopita. Anzi, aveva subito una forte accelerazione oltre un mese fa, per poi rimanere arenata di fronte alle richieste del Milan (che valuta il giocatore oltre 2 milioni di euro) e alle pretese dell’ex Parma stesso nei confronti della societĂ rossonera, alla quale aveva richiesto una forte buonuscita per abbandonare con un anno di anticipo il club lombardo. E così, di fronte a questi due ostacoli, il discorso di calciomercato che era in piedi si è fermato. Non tramontato, però, giacchĂ© il Torino ha continuato ad andare in pressing sull’agente affinchĂ© potesse arrivare l’accelerata decisiva.
Accelerata che non arriva. Ma in mancanza di grandi alternative, si continua a seguire l’obiettivo per la retroguardia. A Mihajlovic, Paletta piace. Non poco. E così anche alla dirigenza granata. Ed è per questo che, nonostante i tempi quasi elefantiaci, la trattativa continua a non spegnersi. Anzi. Ancora, in settimana, Cairo tornerĂ alla carica per ottenere il tanto desiderato sì dal Milan, piĂą che dal giocatore (al quale la destinazione è piĂą che gradita), per riempire la casella dei difensori, che a breve verrĂ liberata da Ajeti. Il centrale albanese è infatti a un passo dal Crotone, dopo una stagione di molti bassi e pochissimi alti. Paletta potrebbe prendere il suo posto: altro pedigree e altra esperienza. Qualcosa forse di piĂą adatto per tentare la rincorsa all’Europa.
@Vegeta, il ns modello degli anni scorsi può anche esser stato l’Udinese, ma ambire a esser l’Udinese implica anche ottenere i risultati sportivi conseguiti dall’Udinese in quegli anni, cioè partecipazioni quasi fissa in EL e sporadicamente un paio di partecipazioni in CL…..noi stiamo assomigliando all’Udinese di quei anni in quanto… Leggi il resto »
Fate con calma non c’è fretta eh…
Ciao a tutti.
La mia sensazione è che faranno il mercato con le cessioni di Barreca e forse Benassi.
Mentre il Gallo tace. Non una dichiarazione una da quando è iniziato il ritiro.
Non una.
Sarò mal pensante?
Figurati, a me è stato sospetto questo infortunio muscolare alla vigilia di due amichevoli. A nessuno è venuto in mente che se Neymar va al PSG , Dybala al Barca , la giuve rimane senza punta ed è l’unica squadra che ha i soldi che vuole Cairo x il Gallo… Leggi il resto »
Speriamo davvero tu possa sbagliarti ma il pensiero fila liscio come l’olio
pero diballa non è una prima punta xche hanno già il gonzo argentino mentre il gallo è una prima punta quindi potrebbe
Darsi anche
Che nn serva
Ai ladri prenderlo