Calciomercato Torino / Nuova idea di mercato per il club granata, interessato al difensore spagnolo in forza al Mainz in Germania

In vista della sessione di calciomercato invernale ormai alle porte, il Torino cerca rinforzi sulla fascia. La situazione di Singo è complicata: anche se non è sul mercato piace ad altre squadre, e Aina è in scadenza a fine anno, con un futuro incerto e ancora da decidere. Ecco perchè serve un rinforzo, se non subito almeno da bloccre per la prossima stagione. Al tecnico Ivan Juric piacciono gli esterni rapidi, bravi a difendere ma soprattutto che sappiano anche finalizzare le azioni. Concreto l’interesse verso Pasquale Mazzocchi della Salernitana, allenata da Davide Nicola, che sta facendo benissimo in campionato. Si guarda però anche ad altri profili, e uno di questi, secondo quanto arriva dalla Germania, è Aaron Martin del Mainz, che piace ai granata.

Chi è Aaron Martin

Classe 1997, è cresciuto nell’Espanyol e ora milita in Budensliga. Terzino che gioca sulla sinistra, mancino, molto abile sotto porta con 3 gol e 2 assist in 17 partite in stagione. Campione Under 19 e Under 21 con la Spagna. L’operazione non è facile, prima di tutto per le cifre che richiederà il club tedesco, e poi anche per l’interesse del Bologna.

Cairo e Vagnati
Cairo e Vagnati impegnati nel calciomercato del Torino
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 14-12-2022


30 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tric
tric
1 mese fa

Sarà meglio di Aina? Boh!

Troposfera Granata
Troposfera Granata
1 mese fa
Reply to  tric

Se ha 3 neuroni sarà già un upgrade.

FVCG_44
FVCG_44
1 mese fa

Non capisco perché interessarsi a un terzino quando abbiamo estremo bisogno di una punta e un centrocampista di peso. Mi sa di balla questa

Scimmionelli
Scimmionelli
1 mese fa
Reply to  FVCG_44

Ammesso che sia reale e non sia la solita banfata di pennivendolo, penso che l’interesse per i terzini sia per il prossimo anno quando Aina andra’ in scadenza, anche Vojvoda potrebbe non venire rinnovato e Singo verra’ venduto. Non e’ impossibile che arrivi qualcuno in anticipo a gennaio (un po’… Leggi il resto »

FVCG_44
FVCG_44
1 mese fa
Reply to  Scimmionelli

Si hai ragione, ora che ci ho pensato meglio ha senso

Casao92
Casao92
1 mese fa
Reply to  Scimmionelli

Ricci e’un regista ed e’arrivato perché Juric gioca col regista. Pobega ha altre caratteristiche.

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
1 mese fa

Ma si comprasse un Aston Martin e si levasse dalle pa.lle

Scimmionelli
Scimmionelli
1 mese fa

Apprezzo la tua competenza in fatto di automobili. Hai finalmente preso la patente oppure scrocchi ancora passaggi sulla 127 di Pedric Vampa?

Calciomercato, il Leicester ci riprova per Boga: può sbloccare Praet

L’agente di Laurienté: “Ha rifiutato offerte più importanti del Sassuolo”. Anche quella del Toro