L’esterno è arrivato a Bergamo in estate ma sotto la guida tecnica di Gasperini non trova spazio: ora si inseriscono i giallorossi

Il Torino continua a muoversi senza sosta nel tentativo di mettere a disposizione di Juric dei rinforzi per la prossima stagione. Davide Vagnati sta lavorando duramente per individuare i giusti profili che potrebbero fare al caso del tecnico croato, che ha espressamente chiesto un esterno. Sfumato Josh Doig, il Toro ha notato prima il nome di Angelino, in forza al Galatasaray, e poi quello di Mitchel Bakker, arrivato in estate dall’Atalanta. Per quest’ultimo, però, le cose sembrano complicarsi: sul giocatore si è inserita la Roma dei Friedkin.

Su Bakker si inserisce la Roma

L’interesse manifestato dal Toro potrebbe essere presto vanificato dall’inserimento della Roma per il giocatore olandese. Con l’arrivo di Daniele De Rossi Thiago Pinto è alla ricerca di un esterno di ruolo da alternare a Karsdorp e Spinazzola e quello del terzino nerazzurro sembrerebbe essere il nome giusto per il nuovo allenatore capitolino. Bakker non sta infatti trovando spazio sotto la guida tecnica di Gian Piero Gasperini e potrebbe cambiare aria già a gennaio. La formula potrebbe essere quella del prestito oneroso con un eventuale diritto di riscatto. Arrivato a Bergamo con grandi aspettative, dopo un’ottima stagione al Bayer Leverkusen condita da 3 gol e 2 assist, Bakker ha disputato solo 8 gare nella nuova stagione di Serie A. Il minutaggio è stato però decisamente scarso, con soli 223′ minuti trascorsi sul terreno da gioco. Troppo impegnativa la concorrenza di due terzini come Ruggeri e Zappacosta, uomini di fiducia e insostituibili dell’allenatore nerazzurro. Eppure l’Atalanta aveva investito soldi importanti per il suo cartellino, con un esborso di 10 milioni di euro versati nelle casse dei tedeschi. Da capire ora se la società giallorossa intavolerà una vera e propria trattativa.

Mitchel Bakker
Mitchel Bakker
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-01-2024


27 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Pedric
1 mese fa

È un mondo difficile.

James 75
James 75
1 mese fa

A Sinistra Angelino in prestito e riscatto a 6 milioni, gli stessi chiesti al Galatasaray, vice Vlasic Strefezza che in serie A ci sta benissimo, il Lecce vuole Karamoh, se si piazza Radonijic e magari Pellegri uno tra Praet e Miranchuk che sono svincolati a giugno sono facili da prendere,… Leggi il resto »

mavafancairo
1 mese fa
Reply to  James 75

non solo lo farebbero ma l’avrebbero già fatto… ma qui parliamo di cairoland, la terra-terra del programmatico nulla

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  mavafancairo

O.3Mavafa (18/01/2024) : “e comunque io Cairotto continuerò sempre a contestarlo fuori dallo stadio, “ 

MA SE NON HA FATTO UNA CHE è UNA CONTESTAZIONE CHE NON SIANO 3 RIGHE SU UN SITO

Il ras del quartiere
 

mavafancairo
1 mese fa
Reply to  James 75

a proposito di Sartori … Ferguson, costato 2mln, 11 gol e 4 assist, sa difendere ed attaccare, rifinire, inserirsi e concludere …. Ricci ?

James 75
James 75
1 mese fa
Reply to  mavafancairo

Il miglior direttore sportivo italiano dal Chievo all’Atalanta Dino al Bologna

James 75
James 75
1 mese fa
Reply to  James 75

Fino al Bologna

corrado
1 mese fa

A Leverkusen l’hanno mandato via per motivi disciplinari. Arrivava continuamente tardi agli allenamenti. Io ci penserei due volte prima di prenderlo e trovarci con un’altra grana in rosa, abbiamo già Radonjić.

Last edited 1 mese fa by corrado
James 75
James 75
1 mese fa
Reply to  corrado

E beve pure

Calciomercato Torino, Seck in prestito al Frosinone: è UFFICIALE

Dalla Spagna: il Torino segue Rafa Mir