Calciomercato Torino, Vagnati continua la ricerca all’esterno sinistro richiesto da Juric: Angelino sullo sfondo

Ultimi dieci giorni della sessione invernale di calciomercato. Il Torino e Davide Vagnati continuano a cercare un esterno sinistro da mettere a disposizione di Ivan Juric. Il tecnico lo ha espressamente chiesto dopo il cambio di modulo, con il passaggio al 3-5-2. Un innesto necessario e che si adatterebbe al nuovo stile di gioco dei granata. Il direttore tecnico aveva già da tempo messo nel mirino Josh Doig, ma l’affare è definitivamente saltato con il passaggio dello scozzese al Sassuolo. Ora Vagnati è alla ricerca di altri profili da sondare, senza dimenticare a volgere lo sguardo a due obiettivi a lungo termine, per l’estate, quelli di Sosa e Wijndal.

Ipotesi Angelino

Nelle ultime ore dalla Turchia si è fatto il nome di Angelino, esterno sinistro di proprietà del Lipsia ma che nell’ultima stagione ha giocato nel Galatasaray. I tedeschi lo hanno girato in prestito in Turchia con obbligo di riscatto al raggiungimento della ventesima presenza. A oggi lo spagnolo ha giocato 19 gare e secondo quanto filtra in terra turca non verrà più schierato per evitare che si concretizzino le condizioni favorevoli al riscatto. Con ogni probabilità farà dunque ritorno in Germania, ma il Lipsia non punterebbe su di lui. La priorità dei granata, al momento, è comunque quella di cedere. Poi si potrà pensare a investire i soldi provenienti dal mercato.

Radonjic il principale indiziato a partire

Un giocatore che il Toro ha individuato per fare cassa è sicuramente Nemanja Radonjic. Il serbo è finito ai margini della rosa e i granata vorrebbero ricavare dal suo cartellino almeno 3 milioni di euro. La squadra che si è fatta avanti in maniera più concreta resta il Maiorca, che lo vorrebbe in prestito. Il Toro starebbe ragionando con gli spagnoli sulla formula dell’operazione, in attesa di sviluppi.

Angelino
Angelino
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-01-2024


21 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
James 75
James 75
1 mese fa

Ciao ragazzi, scusate, e senza polemica, io non sopporto Cairo né tantomeno Vagnati, ma ESTERNO SINISTRO a parte,ma anche se volessero è potessero perché dovrebbero comprare dei giocatori ad un’allenatore che al 90% andrà via e magari il nuovo mister gioca con un’altro modulo quindi metà squadra sarebbe da sostituire,ringrazio… Leggi il resto »

James 75
James 75
1 mese fa

Sarebbe fantastico vendere ZIMA, LAZARO, LINETTY, VOIVODA, RADONIJIC, KARAMOH, SECK, PELLEGRI E PRENDERE ANGELINO IN PRESTITO e comprare Wijndal dall’Anversa che oggi ha segnato e fatto un’assist, pure Ekkelkamp che ci interessava ha segnato, entrambi amici di SHUURS, ma con l’amicizia non si comprano giocatori, comune dopo 19 anni di… Leggi il resto »

Phantom Toro
Phantom Toro
1 mese fa

Giocatore testa di …. un altro radonjic o seck… lasciar perdere.

ToroRiverforever
ToroRiverforever
1 mese fa
Reply to  Phantom Toro

Più che altro mi sa che sta usando questo perché la metà dei commenti dello stalker li cancellano ormai, per fortuna di tutti.

Phantom Toro
Phantom Toro
1 mese fa

Devo eliminare anche questo parassita

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

forse
0.3river, però sull’altro sito non avresti questi problemi

FORZA TOROOOOO

Sempre meglio scriverlo, per pulire l’aria, dopo il passaggio di un aio di zerotreini

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  Phantom Toro

tra i bannati e quelli che cambia lui, per averne almeno sempre 2/3 attivi, sta facendo confusione persino il tordo

Chi è Angelino, terzino del Galatasaray che piace al Torino

Chi è Borna Sosa, il terzino dell’Ajax che piace al Torino